Seguici su

Musica

Per Roccuzzo l’estate è ‘In riva al mare’, con ritmo sinuoso e atmosfera “tropicale”: il nuovo singolo del cantante scoperto ad X Factor 2020

Pubblicato

il

Dopo X Factor 2020 e i precedenti singolo di successo, Roccuzzo lancia "In Riva Al MAre" nell'estate 2021

Da venerdì 23 luglio è disponibile sulle piattaforme digitali di musica e per le emittenti radiofoniche il nuovo singolo di Roccuzzo, talento emergente che abbiamo potuto apprezzare nell’ultima edizione di X Factor Italia.

Dopo l’inedito di debutto Ricominciamo da qui e il singolo seguente Rimani, anche il giovane interprete siciliano torna con una nuova canzone dal sapore estivo intitolata “In riva al mare” (BIT Records).

‘In Riva al Mare’ è il singolo per l’estate 2021 di Roccuzzo di X Factor dopo il successo dei precedenti brani

In riva al mare è caratterizzata da un ritmo latino, sinuoso, e da un’atmosfera “tropicale”, a tratti anche sensuale, che mettono ancora una volta in risalto (anche se in modo differente rispetto ai precedenti episodi musicali) la bella voce e il timbro particolare del talento scartato dalla coach Emma Marrone, che ha preferito lavorare con Santi, ad X Factor 2020.

Dopo aver macinato numeri strabilianti per un cantante emergente, riuscendo a “piazzare” ben tre singoli nella Top 50 iTunes, così Roccuzzo parla del suo nuovo singolo: «La voglia di star bene mi ha fatto tornare alla mente immagini piacevoli, come delle istantanee di momenti sereni: il mare, la musica e una persona con cui condividerli. La voglia di ballare è il volersi liberare da ogni limite e problema che ci frena. Tra odori e sapori inebrianti i sensi si amplificano e i corpi si muovono con la musica illuminati dai riflessi dell’argento che gli scorre nelle vene.»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roccuzzo (@roccuzzomusic)

LEGGI ANCHE: Roccuzzo eliminato da X Factor, è “rivolta” social. Il cantante sulla scelta di Emma: “È proprio strano”



Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS