Da venerdì 23 luglio è disponibile sulle piattaforme digitali di musica e per le emittenti radiofoniche il nuovo singolo di Roccuzzo, talento emergente che abbiamo potuto apprezzare nell’ultima edizione di X Factor Italia.

Dopo l’inedito di debutto Ricominciamo da qui e il singolo seguente Rimani, anche il giovane interprete siciliano torna con una nuova canzone dal sapore estivo intitolata “In riva al mare” (BIT Records).

‘In Riva al Mare’ è il singolo per l’estate 2021 di Roccuzzo di X Factor dopo il successo dei precedenti brani

In riva al mare è caratterizzata da un ritmo latino, sinuoso, e da un’atmosfera “tropicale”, a tratti anche sensuale, che mettono ancora una volta in risalto (anche se in modo differente rispetto ai precedenti episodi musicali) la bella voce e il timbro particolare del talento scartato dalla coach Emma Marrone, che ha preferito lavorare con Santi, ad X Factor 2020.

Dopo aver macinato numeri strabilianti per un cantante emergente, riuscendo a “piazzare” ben tre singoli nella Top 50 iTunes, così Roccuzzo parla del suo nuovo singolo: «La voglia di star bene mi ha fatto tornare alla mente immagini piacevoli, come delle istantanee di momenti sereni: il mare, la musica e una persona con cui condividerli. La voglia di ballare è il volersi liberare da ogni limite e problema che ci frena. Tra odori e sapori inebrianti i sensi si amplificano e i corpi si muovono con la musica illuminati dai riflessi dell’argento che gli scorre nelle vene.»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roccuzzo (@roccuzzomusic)

LEGGI ANCHE: Roccuzzo eliminato da X Factor, è “rivolta” social. Il cantante sulla scelta di Emma: “È proprio strano”



Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Rubrica, 80PARADE. Angelo Branduardi, Ivan Graziani, Tanita Tikaram, Genesis, Eurythmics

Elodie debutta come attrice nel film “Ti mangio il cuore”