Dopo le tante polemiche, con cui il popolo del web è insorto contro Emma, giudice della categoria Under Uomo di X Factor per averlo escluso, ecco che il giovane cantante siciliano Roccuzzo si propone al grande pubblico con un inedito.

Il cantante, che nonostante le sue emozionanti interpretazioni di “Promettimi” di Elisa, “Say something” di A Great big world (ft. Christina Aguilera) e di “La notte” di Arisa non è stato scelto dalla nota cantante a causa del suo “carattere fragile”, si offre al suo pubblico, che l’ha eletto Re degli esclusi di questa edizione.

Il brano, pubblicato lo scorso 6 novembre con un video in anteprima su YouTube, s’intitola “Ricominciamo da qui” ed il titolo sembra già dire tutto.

Il singolo è composto da Danilo Amerio, Mauro Vai, Alfia Bevilacqua, Gianluca Guzzetta e prodotto proprio da Danilo Amerio, cantautore noto per aver scritto con Raf ed Umberto Tozzi la hit “Gente di mare”, per essere stato a Sanremo con Mietta e i Ragazzi di Via Meda e come solista nel 1994 con “Quelli come noi” e nel 1995 con “Bisogno d’amore”,ha anche prodotto il brano “Signor Tenente” di Giorgio Faletti e scritto “Donna con te” per Anna Oxa e “Non finisce qui”, cantata al Festival di Sanremo 2008 da Little Tony.

Il brano è anche presente nel nostro X FACTOR ALT3RNA7IVE MIXTAPE 2020.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica Indie-gesta: Ernia come Houdini

Conte vuole subito il vaccino in Italia: Arcuri nominato responsabile per la distribuzione dei vaccini. E le prime dosi sono in arrivo