Loreen è finalmente tornata con il singolo nuovo di zecca intitolato “Walk With Me”. Un ritorno molto atteso dai fan della regina dell’Eurovision Song Contest, che arriva dopo due anni di assenza dalle scene discografiche.

La cantante svedese durante la prima settimana di ottobre ha sorpreso tutti pubblicando Walk With Me, brano nato dalla collaborazione con il marchio di moda Ellos per la loro campagna autunnale. Caratterizzato da atmosfere cupe e malinconiche, Walk With Me è la cover della canzone originariamente cantata da Julia Jonas.

Ad ogni modo nella sua versione, Jonas si focalizza molto sulla parte strumentale. Loreen ci ha messo sicuramente tanto del suo. Nella sua rivisitazione ci sono più elementi synth-pop e la sua “firma” si sente soprattutto nelle armonie. Il brano parte in maniera molto soft, all’inizio ci sono solo il pianoforte e la voce. La cantante poi aggiunge sempre più strumenti fino a raggiungere il culmine musicale negli ultimi sessanta secondi.

L’interprete dell’iconica hit eurovisiva Euphoria (brano della manifestazione più ascoltato di sempre, prima che il nostro Mahmood – leggi la recensione di OA PLUS QUI – le rubasse il primato) dai suoi profili social ufficiali ha espresso tutto il suo orgoglio e la felicità per questa nuova esperienza e per aver avuto la possibilità di interpretare Walk With Me, brano “che accende i riflettori sulla diversità”. 

https://www.instagram.com/p/B3G6c-LoznI/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


Musica Italiana, Nuove Uscite. Cordio: “Il paradiso” anticipa l’album del debutto. VIDEO e TESTO

OA PLUS, INTERNATIONAL CHART (week 3 / 2019). Blink-126 e Maroon 5 si contendono la vetta. In classifica anche tre italiani: The Niro, Dolche e Francesca Michielin