E’ “D.O.C”  il nuovo album di Zucchero in uscita l’8 novembre e pronto a decollare in tour in tutta Europa e nel 2020 anche in Italia.

Un “disco di origine controllata, autentico genuino e di qualità”, come ha sottolineato Sugar, già preordinabile on line e con il primo singolo estratto, “Freedom“, dal 4 ottobre ascoltabile su Radio Italia Solomusicaitaliana.

Zuccherò torna dunque con un album di soli inediti a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro, “Black Cat“, che aveva saputo conquistare il primo posto in classifica in Italia, e torna con un album ricco di brani, 14, nel quale il cantautore reggiano ha deciso di inserire anche la doppia collaborazione con Frida Sundemo nei brani “Cose che già sai” e “Dont’t let it be gone”.

Assieme all’album nuovo di zecca partirà, o meglio proseguirà, anche un tour che toccherà moltissimi paesi europei prima di approdare nel 2020 (10 date tra settembre e ottobre) in Italia, ma solo all’Arena di Verona, “uno dei posti più belli al mondo per fare musica”, ha sentenziato Sugar.

Prima dell’arrivo nel Belpaese Zucchero, che ha avviato il tour europeo a giugno con tre date nel Regno Unito, ripartirà da Zagabria il 29 ottobre e poi toccherà Austria, Lussemburgo, Francia, Germania, Paesi Bassi e Svizzera. Tra il 22 settembre 2020 e il 4 ottobre, poi, ecco le date veronesi, al momento le uniche previste dentro i confini italiani.

Questa, infine, la tracklist dei brani presenti in “D.O.C”: Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” feat Frida Sundemo, “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del Cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va, “Badaboom (Bel Paese)”, “Tempo al tempo”, “Nella tempesta”, “My Freedom” (bonus track), “Someday” (bonus track) e “Don’t let it be gone” feat Frida Sundemo (bonus track).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Nuove Uscite. Nel 2020 un nuovo album remake di The Alan Parsons Project con Lenny Zakatek

Musica Internazionale, Nuove Uscite. Céline Dion: il 15 novembre è in arrivo il nuovo album”Courage”. Il tour nel 2020