Annalisa sta per tornare in radio con un nuovo singolo e una collaborazione con un nuovo rapper. La canzone si intitola “Vento sulla Luna” e la vedrà in feturing con Rkomi. Fuori dal 29 novembre.

Annalisa, la rossa cantante “scoperta” ad Amici di Maria De Filippi, sta per tornare con un nuovo attesissimo singolo. Dopo il successo del brano estivo Avocado Toast, la Scarrone torna in versione autunnale con Vento Sulla Luna, singolo radiofonico realizzato con il giovane rapper milanese Rkomi.

Dopo aver duettato con Raige, Rocco Hunt e Mr. Rain, Annalisa sceglie ancora una volta di collaborare con un rapper della scena nazionale. Il brano verrà lanciato in radio e su tutte le piattaforme musicali da venerdì 29 novembre e sarà accompagnato dal video ufficiale.

Il brano è stato scritto da Rkomi, ma vede anche la collaborazione di Durdust e Franco126. Dopo la sperimentazione di inediti orizzonti sonori e la strizzata d’occhio alla trap con l’ultimo singolo, c’è molta curiosità per questa nuova proposta di Annalisa che dovrebbe anticipare anche l’uscita del nuovo album in studio, il settimo dell’interprete savonese. Il nuovo progetto discografico verrà stampato e distribuito su etichetta Warner Music Italy nel corso dell’anno venturo.

Vento sulla Luna ha una storia bella lunga. Nasce nei primi giorni di marzo a Milano, sotto un cielo grigio ma bellissimo. Eravamo io, Dardust e Franco126. Nei mesi successivi è cresciuta, ha fatto strada, e a piccoli passi è arrivata lontano. Un giorno di ottobre ha incontrato Rkomi, che si trovava addirittura oltreoceano, e con il suo tocco ha poi raggiunto la versione definitiva, che ascolterete venerdì prossimo. Alla fine è ritornata sotto lo stesso cielo, e chissà quale sarà il suo prossimo viaggio. Ha fatto giri immensi questa canzone, un po’ come il vento. E spero proprio continui così” – con queste parole la cantante de Il mondo prima di te racconta il nuovo pezzo.

Rkomi, dal canto suo, ha voluto ringraziare la collega via social, dichiarando: “Mi sono affezionato sin da subito. Grazie Anna per aver scelto di intrecciare la tua speciale voce con la mia”.

Nel frattempo Annalisa, e i sui sempre più numerosi fan, hanno iniziato il conto alla rovescia per l’uscita di Vento Sulla Luna.

https://www.instagram.com/p/B5V1yorKQn1/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Tv. X Factor 13, 28 novembre. Sesta puntata. Le anticipazioni, gli ospiti e le news: doppia eliminazione. C’è l’orchestra, ospite Anastasio

Musica Italiana, Nuove Uscite. Manupuma è tornata con Petra: il singolo anticipa l’uscita del nuovo album