Christina Aguilera e A Great Big World incidono Fall On Me, il brano di Andrea Bocelli cantato in duetto con il figlio Matteo Bocelli.

A 5 anni di distanza dal successo planetario di Say SOmething, Christina Aguilera e gli A Great Big World tornano a cantare insieme e lo fanno omaggiando Andrea Bocelli. La pop star e il duo statunitense hanno infatti inciso Fall On Me, brano del tenore italiano cantato originariamente in duetto con il figlio Matteo.

Ian Axel e Chad King, componenti degli A Great Big World, sono gli autori del successo di Andrea Bocelli, il cui videoclip in questo momento può vantare più di 59 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il duo musicale, insieme alla voce bellissima e inconfondibile della Aguilera, hanno così deciso di lanciare la loro versione di Fall On me, disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi 22 novembre.

La “cover” di Fall On Me fatta da A Great Big World & Christina Aguilera mantiene il titolo originale della canzone. I ritornelli e le strofe già in inglese non sono state modificate, mentre le strofe, che nelle versione di Andrea e Matteo Bocelli erano in italiano o spagnolo, sono state tradotte per una versione tutta anglofona dell’intensa ballad.

Christina Aguilera, interprete anche di Haunted Heart che le ha consentito di scalare la nostra OA PLUS INTERNATIONAL CHART, torna a duettare così con gli A Great Big World: il risultato è ancora una volta di grande impatto emotivo. Ian Axel e Chad King tornano invece a quattro mesi dall’ultimo singolo Boys In The Street, e tutto questo mentre Andrea Bocelli raccoglie una nuova candidatura ai Grammy Awards.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Con “Oxanna”, Anna Oxa canta la generazione disincantata del ’78

Musica Italiana, Nuove Uscite. Alessandro D’Iuorno torna con “Canzone per Baby”, ballad che invita a credere nei propri sogni