Seguici su

Musica

Massimiliano Varrese ritorna alla musica con “Niente da dividere”

“Niente da dividere,” di Massimiliano Varrese, non solo sottolinea la versatilità artistica ma evidenzia anche la sua abilità di evolversi costantemente in diverse sfere creative

Pubblicato

il

Niente da dividere di Massimiliano Varrese - Copertina (© Ufficio Stampa)
Niente da dividere di Massimiliano Varrese - Copertina (© Ufficio Stampa)

Massimiliano Varrese, artista poliedrico nato a Roma nel 1976, torna alla ribalta musicale con il suo nuovo singolo, “Niente da dividere“, disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 17 novembre 2023 e in rotazione radiofonica dal 24 novembre 2023. Il brano, prodotto da Joseba Label, è un viaggio sensoriale negli Anni ’90, carico di sensualità e fascino ipnotico.

Il ritorno alle radici musicali di Varrese

Dopo una carriera eclettica che lo ha visto protagonista in teatro, cinema, e televisione, Massimiliano Varrese ritorna al suo primo amore: la musica. “Niente da dividere” non solo segna il suo ritorno, ma rappresenta anche una nuova fase nella sua carriera, in cui non solo interpreta il brano, ma ne è anche autore e compositore.

Ascolta qui “Niente da dividere” il nuovo singolo di Massimiliano Varrese.

Il singolo “Niente da dividere” emana un sound ispirato agli Anni ’90, un’epoca affascinante e ricca di emozioni. Il brano cattura l’essenza di quel periodo, con un mix di sensualità e ipnotismo che si riflette nel ritmo avvolgente della canzone. Varrese, con la sua voce coinvolgente, trasporta il pubblico in un viaggio attraverso il tempo, celebrando l’amore come sentimento intramontabile.

“Niente da dividere” non è solo una canzone, ma un messaggio intenso sull’amore. Il brano ci ricorda che l’amore è in grado di adattarsi ai cambiamenti della vita, trasformandosi e liberandosi dalle abitudini che minacciano di spegnere la fiamma dei sentimenti. È un inno all’importanza di coltivare l’amore, anche quando il tempo e la vita ci conducono attraverso processi di evoluzione e cambiamento.

Il videoclip di “Niente da dividere”

Il videoclip del singolo, diretto da Marko Carbone, è un’opera d’arte che sfrutta la versatilità artistica di Massimiliano Varrese. Lo vediamo esibirsi in uno spettacolo coinvolgente, ballando, cantando e recitando insieme alle ballerine Rai Agata e Jennifer. Il video rispetta il gusto vintage del brano, aggiungendo un elemento visivo accattivante all’esperienza complessiva.

La carriera multiforme di Massimiliano Varrese

La carriera di Massimiliano Varrese abbraccia una vasta gamma di discipline artistiche. Dalla sua scoperta da parte di Raffaella Carrà nel 1998 fino al suo recente ingresso nella casa del Grande Fratello nel settembre 2023, Varrese ha dimostrato un talento eccezionale in teatro, cinema, televisione e, ora, nella musica.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *