WOMEN Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile, in partnership con Artist First, presenta “Venere”; il nuovo brioso singolo della cantante pugliese Maky Ferrari. 

Maky Ferrari è “Venere” e veste i panni di una pin-up nel nuovo singolo dalle sonorità vintage

Si intitola “Venere” il nuovissimo singolo di Maky Ferrari. Dopo aver sperimentato le sonorità anni ’80 con Haters (Il Suono del Successo) e la dance anni ’90 con il precedente Disco Jeans, adesso la cantante pugliese torna con questo nuovo brano dall’irresistibile sound vintage, ma che resta fresco, accattivante e assolutamente catchy anche per i nostri giorni.

Ancora una volta, l’interprete soul-pop cambia genere, ma restando sempre convincente. In Venere, dove nel video ufficiale (Online dallo scorso 8 settembre) veste i panni una pin-un degli anni ’60, affronta il tema dell’amor perduto, quello che a volte non si ha il coraggio di vivere fino in fondo e che rimane un sogno; un “amore e veleno”.

«Venere è magnetica e sognante – racconta Maky – ti cattura con la sua eleganza ed il suo charme, è romantica e decisa, simpatica ed esuberante ma a tratti malinconica; mi rispecchio moltissimo in lei ed è per questo che ho scelto di interpretarla».

Venere rappresenta il sesto singolo di Maky Ferrari, pubblicato per WOMEN Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile, in collaborazione con Artist First.

LEGGI ANCHE: Maky Ferrari, la nuova stella del Salento che spara pop. Fuori “Haters”, il singolo con cui rispedisce l’odio al mittente


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica, JazZONE. Ada Montellanico, Myles Sanko, Lana Del Rey, Erica Mou, Madrugada

“Quello che fa bene”, l’omaggio di Maurizio Ferrandini a Tom Petty tra fumetto e realtà