Circoletto rosso appuntato attorno alla data di venerdì 15 aprile per i tanti fan di Madame: la cantante vicentina, infatti, tramite un post social ha annunciato proprio per venerdì l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “L’eccezione”.

“Ho cercato le parole e alla fine, una notte, è nata “L’Eccezione”. Il mio nuovo singolo fuori questo venerdì” ha spiegato la stessa Francesca tramite i propri canali social. Aggiungendo che il brano fa parte della colonna sonora della serie tv originale Amazon “Bang Bang Baby” in uscita il prossimo 28 aprile.

Leggi anche: “Cadere volare” è il nuovo album di Sangiovanni

In attesa di ascoltare il nuovo brano, Madame ha festeggiato da poche settimane il primo compleanno del suo disco d’esordio dal titolo omonimo che ancora oggi continua a essere ascoltato con grande successo in tutti i canali streaming e non solo. Inoltre dal prossimo mese di maggio l’artista veneta sarà finalmente in tour nei club dopo i tanti rinvii dei concerti a causa della pandemia. Tante delle date sono già andata sold out e altre se ne sono aggiunte.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Bianca Atzei duetta con Virginio in “Collisioni”: nuovo estratto dal prossimo album “Veronica”

Mina, l’icona gay è oramai la musa imprescindibile di Ferzan Ozpetek. Per “Le Fate Ignoranti” in versione serie tv canta “Buttare l’amore”