È uscito allo scoccare della mezzanotte di venerdì 8 aprile “Cadere volare”, il nuovo album di Sangiovanni. Dodici le tracce che compongono il lavoro dell’artista vicentino di scuola “Amici”, compresa “Farfalle” con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.

Rispetto alle sonorità scanzonate dei singoli “Malibù” e “Lady” con cui si è fatto conoscere al grande pubblico ed è diventato fra gli artisti di tendenza in Italia, in “Cadere volare” sangiovanni entra in tematiche decisamente più personali e introspettive, mettendosi a nudo in tutta la sua fragilità di adolescente alle prese con una fase delicata della propria vita.

In tal senso si spiega anche l’assenza di featuring e duetti con altri cantanti (il singolo “Perso nel buio” realizzato assieme a Madame non è stato infatti incluso nella tracklist): “ho voluto raccontare le mie emozioni in prima persona e non potevo chiamare anche qualcun altro. Non ci sarebbe stato proprio spazio” ha raccontato lo stesso artista in un’intervista concessa a Billboard.

ASCOLTA “CADERE VOLARE” L’ALBUM DI SANGIOVANNI

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Shuttestock


LUCE SOCIAL CLUB 2022. Hu, Matilde Gioli, Fausto Brizzi, Carolina Sala e Domenico Croce ospiti della quinta puntata. Ecco le pillole video in ANTEMPRIMA ESCLUSIVA per OA PLUS!

Angelina Mango lancia una frecciatina ad Amadeus – L’INTERVISTA VIDEO a “Storie di Musica”