Il batterista e songwriter romano Francesco Del Giudice, in arte Francesco Sisch, lancia il nuovo singolo dal titolo “Tempo”; un flusso di coscienza interiore sul tempo che passa.

“Tempo” è il nuovo brano del giovane cantautore romano Francesco Sisch: fuori dall’8 aprile

Arriva su tutte le piattaforme digitali di musica da venerdì 8 aprile 2022 il nuovo singolo di Francesco Sisch intitolato “Tempo”. Tempo è un flusso di coscienza interiore che vuole portare alla luce il rapporto che abbiamo con il tempo che scorre. A volte vediamo il tempo negli oggetti che sbiadiscono, nelle foto che perdono il colore.

“A volte ci sembra come se il tempo non passi mai – dichiara l’artista classe ’86 – Eppure le nostre relazioni cambiano nel tempo e diventano solo dei file sbiaditi, così come a volte sembrano durare contro le insidie del tempo. Il flusso di coscienza che viene creato dalle strofe viene rotto da Eddie nel ritornello che ci mette davanti alla realtà: il tempo è così e l’unica cosa che possiamo fare è stare in equilibrio come un beat di una canzone. Il mondo onirico creato dalle parole viene enfatizzato da chitarre piene di chorus che sono accompagnate da un incalzante sezione ritmica dominata dalla batteria”.

Francesco Sisch – BIO

Francesco Del Giudice, in arte Francesco Sisch, è un batterista, songwriter romano classe ‘86. Appassionato di musica rock, inizia sin da giovane a frequentare la scena musicale romana underground militando come batterista, chitarrista e cantante in varie band locali.

Inizia il suo percorso discografico insieme agli Armaduc&Others Animals incidendo l’EP “In a torquoise living room”. Successivamente allo scioglimento della band inizia a collaborare con i Living Image, con i quali inciderà l’EP omonimo e incide nel 2019 il suo primo album “Afternoon sessions” in qualità di batterista per la band Punk-Rock GreyBlueAshes.

Attualmente milita come batterista nella band Papel con i quali sta lavorando al loro primo EP. Parallelamente a questo progetto nel 2021 decide di iniziare il suo percorso solista, portando alla luce i suoi brani e affacciarsi, così, sulla scena musicale discografica come songwriter e cantante. Pubblica nel 2021 il singolo La stessa canzone sotto l’etichetta PM Productions che riscontrerà molto interesse dalla critica.

LEGGI ANCHE: Ode, il giovane cantante e batterista debutta con “Poco Rumore” tra disagio e voglia di vita: fuori il video ufficiale

 


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Cantautori emergenti Francesco Sisch PM Productions

ultimo aggiornamento: 09-04-2022


TalentONE (WEEK 12/2022): Wasabe, Tes, Andrea Strange, Atmosfera Blu, Damiano

MY GENERATION. I La Crus ospiti e protagonisti dell’ottava puntata