Poche semplici parole tramite i propri canali social per far esplodere la gioia dei tanti fan di Bruce Springsteen: il “Boss”, infatti ha annunciato che il prossimo 23 ottobre uscire il suo nuovo album dal titolo “Letter to you“.

Dodici tracce, di cui nove scritte in tempi recenti e le altre tre ripescate dagli anni ’70 ma sin qui rimaste sempre inedite: si tratta dei brani “Janey Needs a Shooter“, “If I Was the Priest” e “Song for Orphans“. Il cantante newyorchese, che con “Letter to you” toccherà quota 20 alla voce album in studio, sarà accompagnato ancora una volta dai compagni di palco di una vita, ovvero la mitica E Street Band. Il disco, che caratterizzato da sonorità puramente rock’n’roll, è stato suonato interamente dal vivo in studio, senza sovraincisioni e ha avuto una gestazione di appena cinque giorni.

Bruce Springsteen ha definito questo suo nuovo album “una delle più belle esperienze di registrazione che io abbia mai vissuto”. Il disco è stato registrato interamente nella casa dell’artista in New Jersey.

Ora non resta che attendere la fatidica data del 23 ottobre. E in tutto il Mondo i tantissimi fan del Boss già fremono in attesa di ascoltare i nuovi brani. Sognando magari di cantarli tutti assieme come ai vecchi tempi, sotto il palco e in uno stadio traboccante di persone.

New album #LetterToYou featuring the E Street Band coming October 23. Pre-order the album and watch the in-studio video for “Letter To You” now: https://brucespringsteen.lnk.to/LTYS

Pubblicato da Bruce Springsteen su Giovedì 10 settembre 2020

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
Bruce Springsteen Letter to you musica internazionale Nuove Uscite

ultimo aggiornamento: 10-09-2020


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 31/2020): Podio al femminile con Sevdaliza, Lady Gaga e Christina Aguilera

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 31/2020): Elodie e Mietta ancora al top. Debuttano Gianluca De Rubertis e Fiorella Mannoia