Non si conoscono ancora titolo e data di uscita, ma Benji Mascolo ha annunciato il primo album da solista dopo la fine del sodalizio artistico con Federico Rossi. In arrivo anche il primo film da protagonista.

Il concerto d’addio previsto all’Arena di Verona non c’è ancora stato a causa dell’emergenza sanitaria, ma la fine del sodalizio “Benji & Fede è ormai certificata da quasi un anno: ora arriva il primo album da solista di Benji Mascolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

L’ANNUNCIO DI BENJI MASCOLO

L’annuncio arriva dallo stesso artista con un video su Instagram: “Ci pensi mai a quanto sarebbe assurdo ricominciare da zero? Quasi buttare via tutto quello che hai fatto fino adesso, rischiare tutto. Sai, non è facile quando hai costruito qualcosa. È quasi più facile quando sei un ragazzino e non hai niente da perdere. Adesso non sono più un ragazzino. Gli amici si sposano, c’è chi ha qualche figlio. Io sono ancora qui che inseguo i miei sogni. Sono proprio un pazzo, ma secondo me lì fuori è pieno di pazzi come me. Sai cosa? Faccio un album solista. Il mio primo album solista. Nel 2021“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Non solo il primo album: arriva anche il primo film da protagonista del cantante, assieme a Bella Thorne, a cui Benji è legato anche sentimentalmente, dal titolo “Time is up“. I due interpretano Vivien e Roy, che si innamorano nonostante siano apparentemente incompatibili. Il teen movie è diretto da Elisa e prodotto da Marco Belardi per Lotus Production e sarà distribuito da 01 Distribution.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Benji e Fede Benji Mascolo

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


GFVip5. Walter Zenga risponde piccato agli insulti sul suo conto dopo i racconti del figlio Andrea

Buon compleanno Adriano Celentano e Paolo Conte! Ecco la playlist