Siamo sicuri che la notizia farà impazzire tutti i rocker in circolazione, appassionati della sei corde e della musica in generale. E’ stato da poco inaugurato a Hollywood, in Florida, il Seminole Hard Rock Hotel & Casinò, l’unico albergo al mondo con la forma di una gigantesca chitarra.

L’Hard Rock Hotel & Casinò a Hollywood, Florida. Foto da Facebook

L’hotel – casinò ha circa 630 stanze ed è costato circa un miliardo e mezzo di dollari. Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte molte celebrities del mondo del cinema e della musica, fra cui anche Johnny Depp e Morgan Freeman.

 

All’interno dell’Hard Rock Hotel si potrà anche assistere a concerti nell’area dedicata dell’Hard Rock Live, la stessa che il giorno della cerimonia di inaugurazione ha fatto da cornice al concerto di Andrea Bocelli. Oppure bere un drink nei numerosi bar e nelle lounges dell’albergo o trascorrere una serata nel nightclub del Seminole, aspettando di incontrare nomi celebri della storia musicale mondiale. Sotto all’albergo si trova anche l’area dedicata al gioco d’azzardo con oltre 3mila slot machine, tavoli da poker e altri giochi in mezzo a elementi di design che ricordano tanto l’atmosfera di Las Vegas. Per una notte da sogno non rimane che prenotare subito una stanza nel nuovissimo Guitar Hotel e ammirare da una delle sue stanze lo splendido skyline della Florida.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Hard Rock Hotel Johnny Depp Morgan Freeman

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Musica Italiana, Concerti. Venditti e De Gregori a X Factor: “Suoneremo di nuovo insieme nel 2020 all’Olimpico di Roma”

Musica Internazionale, Nuove Uscite. Robbie Williams: ecco il nuovo album “The Christmas Present”