Robbie Williams è tornato. E questa volta è davvero il caso di dire che ci ha fatto proprio un bel regalo. Il nuovo album dell’ex Take That, disponibile da oggi 22 novembre su tutti i canali musicali digitali e in stream, si intitola “The Christmas Present, e c’è da scommettere che sarà fra i regali più gettonati da mettere sotto l’albero di Natale quest’anno.

La copertina dell’album di Robbie Williams “The Christmas Present”

Il cantante britannico ha annunciato la notizia nelle scorse ore sui suoi canali social ufficiali tramite un breve video sul suo profilo Instagram che al momento conta più di 150.000 visualizzazioni e oltre 2.000 commenti, simbolo del grande affetto del pubblico per il cantante, che vanta ben dieci dischi sul gradino più alto del podio della classifica britannica.

 

https://www.instagram.com/p/B5KVMT6px9g/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Registrato in diverse location tra cui Londra, Stoke-on-Trent, Los Angeles e Vancouver, The Christmas Present” è il dodicesimo album in studio del cantautore britannico ed il suo primo concept natalizio. Si tratta di un doppio album contenente in tutto 24 tracce, fra cui diversi brani inediti ma anche grandi classici della tradizione natalizia come Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!, cover di The Christmas Song resa celebre da The Nat King Cole Trio, o Winter Wonderland eseguita con il coro LMA. Tante le firme prestigiose del panorama musicale internazionale che hanno prestato la propria voce al progetto natalizio di Williams, da Tyson Fury a Rod Stewart, Jamie Cullum, Helene Fischer e Bryan Adams.

Ecco le tracce del doppio album su Spotify:

In realtà il cantante di “Feel“, oggi 45enne con 13 album all’attivo e 70 milioni di dischi venduti nel mondo che gli sono valsi ben 18 Brit Awards e una menzione all’interno dei Guinness World Records grazie alla vendita di oltre un milione e mezzo di biglietti per un concerto in sole ventiquattro ore, si era già cimentato in passato nel genere swing con due album: “Swing when you’re winning” del 2001, un disco di cover jazz, e “Swing both ways” del 2013.

Per la promozione del nuovo album, Robbie Williams si esibirà in un concerto soprannominato “Christmas Party alla SSE Arena a Londra il 16 dicembre prossimo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Robbie Williams The Christmas Present

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Musica, Viaggi. Ecco l’Hard Rock Hotel a forma di chitarra. Johnny Depp e Andrea Bocelli ospiti al taglio del nastro

Musica Italiana, News. I Subsonica raccontano Microchip Temporale e su Sanremo: “Solo da superospiti”