La “TalentONE” Week Parade numero 21 del 19 luglio 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ebbene sì, ci siamo ancora, nonostante un piccolo ritardo di questo mese di luglio e per farci perdonare eccovi qui una TalentOne week parade di altissimo livello!

Icona Cluster – Pigro

Quando vuoi trasmettere messaggi che rappresentano il tuo sentire dentro e lo fai a suon di groove e qualità allora ecco che anche questa estate, al momento a dir poco torrida, si rinfresca! I bolognesi Icona Cluster tornano a tutto funk con un’ode alla pigrizia come calmierante in una società dove tutto e tutti sono ormai frenetici!

TolKins – Karma Beach

Il mare come rappresentazione della pace e della tranquillità raccontato in un pezzone fatto di tantissima anima! Ecco qui il nuovo singolo di TolKins che ti avvolge dalla prima all’ultima nota e che ti fa innamorare!

Dadà – Un gran disordine

Quando hai un vissuto decisamente particolare, quando vieni da esperienze a dir poco uniche, ecco che il tuo fare musica risulta sempre fuori dai canoni. Dadà ce lo dimostra con questa nuova canzone a tinte elegantissime e dai contenuti a dir poco profondi che, sicuramente, non lasciano indifferenti!

UDS – Chi Fermerà la musica

Beh, cimentarsi in una cover di una pietra miliare di una band iconica come i Pooh significa che hai qualcosa da dire. Gli UDS lo fanno molto bene e se a dare l’avvallo è un signore che di nome fa Dodi Battaglia allora bisogna davvero ascoltarlo!

March – I don’t know anything

Sapere di non sapere… In un mondo dove tutti sono diventati tuttologi da social non è virtù banale sapete? Ce lo racconta March, al secolo Marcello Mereu, che a suon di groove irrompe sul mercato con una canzone apparentemente fresca e danzereccia, ma che apre a riflessioni mai banali!

Ecco qui, speriamo di esserci fatti perdonare per il ritardo ed il rimando è sempre alla prossima playlist che, vedrete, sarà ancora tutta da ascoltare!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA

TAG:
Cantanti emergenti Dadà Icona Cluster March. TalentOne TolKins UDS

ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Tormentoni Italiani dell’Estate 2022 – Diario e Playlist in aggiornamento

Daniela Pedali torna con il suo acuto ultrasonico per Andrea Dessì. Fuori l’irresistibile versione latina di Ritmo Diablo