La “TalentONE” Week Parade numero 13 del 27 aprile 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Sono passate queste vacanze pasquali con annesso ponte del 25 aprile e, puntualmente, torna la TalentOne week parade con altre 5 meravigliose storie da raccontare!

Maurizio Solieri – Tommy (ft. Lorenzo Campani)

Quando ti ritrovi a raccontare un pezzo scritto e suonato da un personaggio chiamato Maurizio Solieri hai ben poco da dire se non che si capisce quando nel cuore e nelle mani hai davvero tanta roba! La partecipazione, poi, di Lorenzo Campani non fa altro che rendere ancora più gustosa quest’uscita.

Franz Campi – Mentre sprofondi e bruci (ft. Lovesick Duo)

Un singolone tutto classe ed energia a tinte petroniane! Franz Campi continua nel farci conoscere il suo nuovo disco e stavolta presenta un singolo dove si avvale di una partnership di lusso, gli altrettanto bolognesi Lovesick Duo, per proseguire in un viaggio fatto veramente di gran bella musica!

Damiano Ruggiero – Vite Parallele

La passione di una notte, uno tzunami di emozioni poi, al mattino, la paura di legarsi l’un con l’altro che porta a riprendere una vita parallela all’altra persona. Damiano Ruggiero racconta questa storia, basata anche su un’esperienza personale, e ci mette di fronte ad un lato tutto nuovo del cantautore che abbiamo già conosciuto in versione morbida con le sue ballad.

Mauto – Le mani nel vento

Raccontare ciò che si prova con un peso addosso come una grave malattia, farlo con l’eleganza e la forza della parola unita ad un arrangiamento di grandissima qualità e colore. Mauto ce lo dimostra con il suo nuovo singolo e la bella musica d’autore è servita!

Movida – Quello che non ho

Accettare i propri errori per poi ripartire, accettare sè stessi per come si è. I Movida tornano con un potentissimo nuovo singolo a tutto rock per raccontarci una storia che può rappresentare un’esperienza che ognuno di noi ha vissuto nel proprio percorso di vita.

Ed eccoci di nuovo in pista, dopo questo periodo tra vacanze e ponti vari, con una nuova intrigantissima playlist che, vedrete, non vi deluderà!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


Buon 25 Aprile! Celebriamo La Festa della Liberazione con una playlist a tema

LUCE SOCIAL CLUB 2022. Simona Molinari, Alessandro Borghi, Guido Maria Brera e Domenico Procacci ospiti dell’ottava puntata. Ecco le pillole video in ANTEMPRIMA ESCLUSIVA per OA PLUS!