Un’esibizione fin troppo a sorpresa per Syria, mentre attorno a lei la gente cammina distratta per le vie del centro di Milano. Curiosa “disavventura” per la cantante, scesa in strada per un flash mob improvvisato volto a sensibilizzare la drammatica situazione in cui versa il settore della musica: senza alcun accompagnamento, Syria ha intonato “Maledetta primavera” di Loretta Goggi, non suscitando però la reazione interessante dei passanti.

La performance è stata immortalata su Instagram, dove la stessa Syria l’ha postata accompagnandola con gli hashtag #iocanto e #iolavoroconlamusica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial)

Come detto, complice anche la poca gente di passaggio in quel momento per una delle piazze simbolo di Milano, la performance di Syria sembra essere stata accolta con una certa freddezza, anche se la stessa artista ha annunciato di non arrendersi e che tornerà a esibirsi quanto prima in altri angoli della città.

Qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: Syria/Facebook

TAG:
Maledetta primavera milano musica italiana Sanremo Giovani Syria

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


Sanremo 2021. Il Codacons depone un esposto contro la Rai per il caso Fedez: “La sua non esclusione presenta un illecito e viola il regolamento. La pubblicazione altera il televoto”

Orrore nel centro commerciale, a 15 anni uccisa a coltellate in diretta social da quattro coetanee