Sergio Palazzo col nuovo brano augura a tutti di “trovare sotto l’albero non oggetti materiali ma affetti sinceri”

Dopo l’esordio nel 2018 con il singolo “Come arriva l’estate”, Sergio Palazzo arriva alla sua quarta produzione musicale con un brano dedicato al Natale.

Un Natale tutto da ballare, visto che “Natale speciale”, questo il titolo del nuovo singolo disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un brano energico tutto da ballare, in cui sonorità reggaeton e latin dance si mischiano tra di loro grazie alla collaborazione con il cantante cubano  El Cimarron.

La canzone è una romantica dedica alla donna amata e l’augurio che sia lei il vero e autentico regalo di Natale. Il ritornello richiama le lettere che abbiamo scritto da bambini per Babbo Natale: ‘Io Vorrei a Natale, per regalo trovare te!’”.

Un regalo che Sergio Palazzo vorrebbe ‘allargare’ un po’ a tutti. “Chiunque, ascoltando queste parole, può pensare al proprio regalo di Natale: rivedere una persona lontana o riabbracciare un caro amico, oppure ricevere un cane come accade a sorpresa alla fine del video. “Natale Speciale” non è solo il titolo della canzone, ma è l’augurio che voglio fare a tutti: trovare sotto l’albero di Natale non oggetti materiali, ma affetti sinceri”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Gero presenta il videoclip de “L’ultimo piano”, il suo invito a cercare un posto nel mondo dove sentirsi bene

Musica Italiana, Nuove Uscite. Diodato: “Che vita meravigliosa” è nella colonna sonora de “La Dea Fortuna”. AUDIO E TESTO