Esce oggi in digitale “Il giro del mondo”, il nuovo singolo di Alfa. Il brano anticipa il progetto discografico “Before Wanderlust” (Wanderlust Society / Artist First), in uscita venerdì 13 dicembre. Il disco è disponibile in edizione limitata autografata in pre-order su Music First e in digitale.

Alfa è reduce dal grande successo di “Cin Cin”, certificato doppio platino, mentre in questo ritorno discografico con “Il giro del mondo” prodotto da Yanomi vuole, attraverso un brano romantico, dichiarare il suo forte e indissolubile amore per la ragazza che ama, prima che finisca il mondo.

 “Il giro del mondo”, prodotto da Yanomi, è un brano romantico nel quale Alfa, prima della fine del mondo, dichiara il suo forte e indissolubile amore per la ragazza che ama.

«Con “Il giro del mondo” ci siamo immaginati che cosa accadrebbe se avessimo soltanto qualche ora prima della fine del mondo – racconta Alfa – Personalmente andrei dalla persona a cui è dedicata la canzone per dirle cose che non le ho mai detto. Scriverla è stata una valvola di sfogo, è uno dei pezzi che mi piace di più del nuovo progetto».

Riguardo invece al nuovo album “Before Wanderlust”, il progetto conterrà pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

Alfa, pseudonimo di Andrea De Filippi, in meno di un anno con il suo stile musicale sospeso tra pop, rap e indie, ha totalizzato più di 28 milioni di views su YouTube e più di 63 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi quattro video sono entrati nelle tendenze di YouTube. Ottimo il successo ottenuto anche nel più recente dei social, Tik Tok, con due sue canzoni condivise in oltre 5 milioni di video.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Neil Young: dopo l’ultima fatica “Colorado”, il rocker canadese annuncia l’uscita di un album inedito nel 2020

Musica Italiana, Nuove Uscite. Ilaria “Pilar” Patassini: “Luna in Ariete” è l’album nato assieme a Tancredi. GUIDA ALL’ASCOLTO