Vanno di fretta, Damiano David e i suoi Maneskin. E mai come questa volta parola fu più azzeccata dato che proprio “Rush” è il titolo del nuovo album della band romana previsto in uscita per il prossimo gennaio 2023. I quattro ragazzi romani sembrano proprio non volersi fermare, dal momento che l’annuncio è arrivato lunedì 31 ottobre direttamente dagli Stati Uniti dove si trovano per il via al loro tour Mondiale.

Anticipato dal singolo “The loneliest”, che ovviamente continua a macinare numeri su numeri nelle classifiche di tutto il Mondo attestando sempre di più i Maneskin a fenomeno globale, il nuovo album della band rivelazione di X Factor sarà anche un traino per la doppia data negli stadi a Roma e Milano previste per luglio prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

Al momento è stata svelata soltanto la copertina del disco, che dal prossimo 3 novembre sarà disponibile in pre-order. Per il lancio del loro nuovo lavoro, Damiano, Ethan, Thomas e Victoria hanno fatto davvero le cose in grande, dal momento che l’album sarà disponibile non solo sulle piattaforme digitali ma anche in edizione fisica con molteplici opzioni fra vinile, edizioni de luxe, confezioni speciali e molto altro. In attesa di far ascoltare altri assaggi dei brani che andranno a fare compagnia a “The loneliest” nella track list di “Rush”, i Maneskin si tuffano a bomba nel loro tour Mondiale.

Anche qui, ça va sans dire, i numeri sono da capogiro: su 57 concerti che compongono il loro “Loud kids tour”, ben 41 sono andati sold out. Londra, Parigi, e le doppie date di San Francisco e New York sono solo alcune delle conferme del successo che la band italiana sta avendo all’estero.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock


Marcella, Poco a poco, passo passo…! è il racconto dettagliato della carriera di una delle icone più amate del pop italiano

TalentONE (WEEK 28/NOVEMBRE 2022): Zar, Susanna Parigi, BardoMagno, Marchio Bossa, Chiara Ragnini