La “TalentONE” Week Parade numero 28 del 3 novembre 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

La nostra TalentOne week parade per qualche tempo non è stata redatta, ma eccoci qui a recuperare abbondantemente il tempo perso con ancora tanta bella musica tutta da gustare!

Zar – Venere

La magia del risvegliarsi vicino alla persona che ci dona il suo sorriso ogni giorno, l’emozione che si rinnova ogni volta. Questo è il racconto che Zar ci regala nel suo nuovo singolo e la bella musica d’autore è servita!

Susanna Parigi – Io sono il meno

L’apparire sovrasta l’essere, non importa ciò che si ha dentro, ma cosa si fa vedere. Susanna Parigi racconta questo disagio che un pochino tutti viviamo giorno dopo giorno e lo fa con una canzone davvero coinvolgente e che mette in luce tutta la sua perizia artistica!

BardoMagno – Magister Barbero

La parodia, l’ironia e la grande capacità di fare bella musica a suon di doppia cassa e chitarre distorte! Il progetto BardoMagno ce lo fa vedere in questo pezzo a tinte decisamente heavy metal e lo fa con un tiro ed una perizia artistica davvero incredibili!

Marchio Bossa – Secret Love Afair

Il demone della musica, la voglia di fare cose belle, il desiderio di ricamare veri capolavori con gli strumenti musicali! Questo lo possiamo racchiudere nel progetto Marchio Bossa che dopo un periodo di silenzio viene rifatto vivere con l’uscita di un nuovo singolo davvero tutto da gustare!

Chiara Ragnini – La casa sul mare

Ci sono artisti che hanno davvero la capacità di farti innamorare del loro progetto musicale. Chiara Ragnini con la sua voce, con i suoi testi e con le storie che racconta ad ogni nuova uscita rappresenta proprio questa categoria e noi non possiamo che seguirla nel suo percorso che regala inevitabilmente belle sensazioni!

Ed ecco qui, altre 5 proposte da inserire in playlist, altre 5 perle da conservare nel nostro cofanetto musicale! Alla prossima Weekparade!

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA

TAG:
BardoMagno Chiara Ragnini Marchio Bossa Susanna Parigi TalentOne Zar

ultimo aggiornamento: 03-11-2022


Maneskin, si intitola “Rush” il nuovo album in uscita a gennaio 2023

Anna Bassy, il salto nel futuro della nuova stella del soul. Fuori “Genesi” e al via il nuovo tour