Seguici su

Musica

Musica Italiana. Cosmo: SCANDALO! L’artista esibisce il membro durante una performance

Pubblicato

il

Ha destato parecchio scandalo la performance di Cosmo, impegnato in un dj set con il collettivo IvreaTronic durante lo Spring Attitude, celebre Festival di musica elettronica che si svolge ogni anno a Roma.

La notte del 12 ottobre, presso il Molinari Stage del Museo di Arte Contemporanea MAXXI, l’artista piemontese si è infatti denudato completamente sul palcoscenico, lasciando gli spettatori di stucco. Il video del momento è stato catturato da un fan e pubblicato successivamente dalla pagina “Welcome to favelas, ripreso da diverse testate online tra cui Bitchf diventando in poche ore virale.

 

 

Cosmo, al secolo Jacopo Bianchi, è reduce dal fortunato successo dell’ultima album in studio “Cosmotronic“. Archiviato il lungo tour da solista, culminato con il bagno di folla del Medionum Forum di Assago lo scorso 2 febbraio, il cantante ha girato l’Italia con il suo progetto da clubbing parallelo, appunto Ivreatronic, in cui incarna insieme ai suoi collaboratori lo spirito del suo paese,  tranquillo ma di grande classe quando si organizza una festa.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS