Kesha lancia il nuovo singolo, mentre a fine gennaio arriverà il nuovo album “High road”

Dopo il primo singolo “Raising Hell” feat. Big Freedia e il pezzo “My Own Dance”, è uscito “Resentment” feat. Sturgill Simpson, Brian Wilson & Wrabel, il nuovo brano della cantautrice Kesha, estratto dal nuovo album “High road”, in uscita il 31 gennaio, già disponibile in pre-order (kesha.lnk.to/highroad_).

Scritto dalla stessa Kesha e da Wrabel (autore anche di “Raising Hell”), Madi Diaz e Jamie Floyd, “Resentment”  è una toccante ballad country-pop che racconta il dolore provato per aver amato la persona sbagliata. In questo brano, Kesha si mostra più vulnerabile che mai, e canta senza filtri tutta la negatività trattenuta per anni insieme a Sturgill Simpson, Brian Wilson e Wrabel.

Il video è stato girato con la telecamera frontale del cellulare di Kesha, così da essere più autentico e sincero e far percepire il profondo significato del brano.

 Nel nuovo album “High road”, Kesha vive un viaggio entusiasmante alla scoperta di se stessa. Alla spavalderia e alla forza che emergono nelle tracce più grintose del disco, si alternano ballad e brani più emotivi che raccontano la vita della cantautrice, dalla difficoltà di crescere senza un padre all’importanza che l’amicizia ha per lei.

“Resentment” segue “Raising Hell” feat. Big Freedia, il primo singolo estratto da “High Road”, acclamato dalla critica e definito dal Paper come il punto di incontro tra le due anime di Kesha, quella festosa e quella introspettiva. Kesha e Big Freedia hanno presentato dal vivo il brano al Jimmy Kimmel Live! e agli American Music Awards.

Kesha ha venduto più di 14 milioni di album nel mondo, conta circa 7 miliardi di stream e più di 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni per i suoi video. È entrata 9 volte nella Top 10 della classifica Hot 100 di Billboard e ha raggiunto la prima posizione nella Top 40 Radio con i singoli “TiK ToK”, “Your Love Is My Drug”, “Die Young” e “Timber”L’artista ha ottenuto due nomination alla 60a edizione dei Grammy Awards 

Questa la tracklist di “High Road”: “Tonight”, “My Own Dance”, “Raising Hell” feat. Big Freedia, “High Road”, “Shadow”, “Honey”, “Cowboy Blues”, “Resentment” feat. Sturgill Simpson, Brian Wilson & Wrabel, “Little Bit Of Love”, “Birthday Suit”, “Kinky” feat. Ke$ha, “Potato Song (Cuz I Want To)”, “BFF” feat. Wrabel, “Father Daughter Dance”, “Chasing Thunder”.   

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Playlist. It’s Christmas Time: 10 canzoni per sopravvivere a Bublè e alle compilation di Natale

Musica Internazionale, Intervista. Ora vive bailando l’ex tastierista session-man dei Lunapop, Augusto Cuda (Kuda)