E’ morto Bobby Brown Jr., il figlio di Bobby Brown. Come riporta Fox News, Brown, appena 28 anni, è stato trovato morto ieri nella sua casa di Los Angeles. Il giovane era figlio del noto cantante americano e della moglie Kim Ward, ma era anche il figliastro di Whitney Houston, moglie di Bobby Brown dal 1992 al 2006, morta anche lei, all’età di 48 anni, annegata accidentalmente nella vasca da bagno, in seguito ad un’eccessiva assunzione di droghe, nel febbraio 2012.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Landon Brown (@la_inspire)

Il decesso di Bobby Brown Jr. è stato confermato dal fratello Landon sul suo profilo  Instagram dove ha pubblicato una immagine del fratello con il messaggio, “Ti amo per sempre Re“.

La tragica scomparsa di Bobby Jr. non è l’unica perdita per il mitico Bobby Brown. Anche la sorella, Bobbi Kristina Brown, figlia di Bobby Brown e di Whitney Houston, morì nel 2015 a soli 22 anni. Tragica ironia della sorte, la ragazza venne trovata in fin di vita in una vasca da bagno, proprio come la madre qualche anno prima, e morì dopo aver trascorso alcuni mesi in coma. Oltre a Bobbi Kristina e Bobby Jr., Brown ha altri cinque figli: Landon, La’Princia, Cassio, Bodhi e Hendrix.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
Bobbi Kristina Brown Bobby Brown Bobby Brown Jr Whitney Houston

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Alba Parietti: “Vado dalla D’Urso perché ho tre ville da mantenere”. Battuta o clamoroso autogol?

Vaccino anti Covid, la Pfizer annuncia che è efficace al 95% e non ha effetti collaterali gravi