La cantante statunitense ha pubblicato oggi un album dal vivo che documenta il suo Sweetener Tour conclusosi ieri sera a Los Angeles

 

K bye for now (swt live)”: Ariana Grande ha salutato il suo pubblico e concluso il suo Sweetener Tour ieri sera a Los Angeles pubblicando proprio oggi un album dal vivo che documenta in 32 tracce della durata totale di oltre un’ora e mezza il viaggio musicale attraverso Stati Uniti ed Europa che ha visto impegnata la cantante statunitense da marzo a dicembre di quest’anno, con canzoni tratte dagli ultimi due album “Sweetener” e “Thank U, Next”, estratti da Dangerous Woman e My Everything, featuring di Childish Gambino, Nicki Minaj, Big Sean.

 

https://www.instagram.com/p/B6Z98_qFdDZ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram la notizia dell’uscita del suo live album, di cui aveva già anticipato sempre tramite i canali social la tracklist. Tra le curiosità della scaletta, c’è la cover di My Hearts Belongs to Daddy che Marilyn Monroe interpretò nel film del 1960 Facciamo l’amore.

 

 

 

K bye for now (swt live)” è il quinto album di Ariana Grande e arriva a distanza di pochi mesi dall’album in studio Thank U, Next (2019), che ha ottenuto diversi premi per quanto riguarda lo streaming: ha venduto infatti 360 000 copie nella prima settimana, diventando il miglior debutto della cantante. L’album precedente, invece, Sweetener” (2018), ha vinto un Grammy come miglior album pop vocale. La Grande ha accumulato oltre 14 miliardi di streaming su piattaforme di streaming come YouTube e Time l’ha nominata come una delle 100 persone più influenti al mondo nel 2016 e nel 2019. Billboard l’ha riconosciuta come “Donna dell’anno” nel 2018.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Ecco “Venere Tascabile”, il nuovo album dei Seta ft Omar Pedrini e Megahertz

Rubrica, MEI. FRAMMENTI DI UN DISCORSO MUSICALE di Giordano Sangiorgi. Sanremo Giovani batte X Factor 1 a 0