Marina Rei annuncia la data ufficiale d’uscita di “Per essere felici”: il nuovo album di inediti dopo sei anni

La cantautrice romana, che quest’anno festeggia i 25 anni dall’uscita dell’omonimo primo album in italiano “Marina Rei”, sta per tornare con il suo nuovo e atteso progetto discografico. A distanza di sei anni dall’ultimo lavoro in studio, parliamo di Pareidolia, infatti, Marina Rei ha annunciato ufficialmente la data d’uscita del suo prossimo disco di inediti; precedentemente previsto per lo scorso aprile e rimandato a causa dell’emergenza coronavirus che ha investito il nostro Paese.

“Per essere felici”: arriverà il 26 giugno il nuovo disco di Marina Rei, ma prima il terzo estratto “Dimenticarci”

Per essere felici (Perenne / Believe), questo il titolo, vedrà finalmente la luce il 26 giugno 2020. Il nuovo album dell’ex Jamie Dee sarà anche anticipato dal lancio di Dimenticarci (accompagnato dal videoclip ufficiale); terzo estratto dopo il precedente Comunque tu e la title track Per essere felici.

Per Marina Rei si tratta del decimo album in studio, composto da otto tracce. Con gioia e soddisfazione, dai suoi canali social ufficiali, ha annunciato così ai fan l’imminente pubblicazione: “Ci siamo. Il 26 Giugno finalmente uscirà ‘Per essere felici’ anticipato dal singolo ‘Dimenticarci’. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare”. Il nuovo disco di inediti è già disponibile in pre-ordine su iTunes e sugli altri store digitali.

“Per essere felici” – Tracklist

  1. Ci Penso A Te
  2. Bellissimo
  3. Per Essere Felici
  4. Comunque Tu
  5. Dimenticarci
  6. Averti è Come avere Paura
  7. L’Occasione per conoscerci meglio
  8. Devo Dirtelo

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Album 2020 Cantautrici Marina Rei

ultimo aggiornamento: 01-06-2020


Classifica Radio Airplay Italiana di EarOne, settimana 22 del 2020: “Mediterranea” di Irama guadagna la Top 10. Ottimo slancio per The Kolors e “Non è vero”

Cantanti della Lombardia più ascoltati su Spotify: Mahmood e Ghali in vetta