Questi sono giorni che vedono protagonista Jennifer Lopez: JLo qualche ora dopo essersi esibita durante la cerimonia d’insediamento di Joe Biden quale Presidente degli Stati Uniti, ha risposto a tono ai suoi haters sui social. Nella discussione la nota cantante ed attrice ha rispedito al mittente ogni accusa.

Poche ore fa JLo aveva intonato per il 46° inquilino della Casa Bianca l’inno patriotticoThis land is your land“, brano scritto da Woody Guthrie, e subito si è ritrovata a dover disinnescare i suoi haters su Instagram.

La discussione non è avvenuta sul suo profilo personale, ma su quello della sua linea di prodotti per la cosmesi della persona, dove la cantante classe 1969 ha postato un video in cui mostrava il suo viso dopo un trattamento di bellezza.

Così JLo: “Ho appena fatto una maschera, non c’è una ruga sul mio volto. Questa è la maschera migliore che io abbia mai provato, tira su il mio viso, ha cancellato 10 anni dalla mia faccia. Siamo pronti per il mercato, dovremmo venderla a 10.000 dollari“.

Apriti cielo. Si sono scatenati i commenti degli haters secondo cui il risultato non è merito del trattamento pubblicizzato, bensì di botulino o chirurgia plastica, ma la cantante ha risposto a tono smentendo: “Siate positivi con chi vi circonda, questo vi manterrà giovani“.

51 anni e non sentirli: “Non ho fatto né iniezioni né interventi di chirurgia plastica. Vi do un segreto di bellezza: non sprecate il vostro tempo ad abbattere gli altri. Provate ad essere più gentili e positivi con le persone che vi circondano: questo vi manterrà giovani e belli“.

IL VIDEO SU INSTAGRAM DI JLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JLO BEAUTY (@jlobeauty)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Ermal Meta: con “No Satisfaction” inizia il nuovo percorso musicale prima di Sanremo 2021

OA PLUS MUSIC AWARDS 2020. Quali sono le “Migliori Band” dell’anno? Vincono i Post Nebbia – ECCO LA TOP 10