Per i Måneskin il 2021 è un anno d’oro: hanno vinto il Festival di Sanremo e L’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e Buoni”. Quest’ultima vittoria, ottenuta con un’esibizione curata e un grande carisma portato sul palco di Rotterdam, ha permesso alla band di avere visibilità a livello internazionale.

Non è tutto. Il loro ultimo singolo “I Wanna Be Your Slave” sta riscuotendo un enorme successo globale, grazie anche alla piattaforma di TikTok e al relativo video. Un singolo che ha colpito addirittura il grande artista Iggy Pop, con cui la band romana ha deciso di registrare una nuova versione in uscita venerdì 6 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

“È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare ‘I wanna be your slave’, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”, dichiarano i Måneskin in merito alla collaborazione con l’artista statunitense.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LAPRESSE


Morgan e Mietta, il maestro e la diva verso “Ballando con le stelle” come concorrenti. Ecco il colpo grosso di Milly Carlucci

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 31/2021): resiste sul podio Mietta che cede il trono a Romina Falconi mentre ritorna Arisa