Seguici su

Musica

David Gilmour torna in concerto dopo otto anni

A otto anni dall’ultima volta, David Gilmour, componente storico della band britannica dei Pink Floyd, tornerà ad esibirsi in pubblico

Pubblicato

il

La copertina del nuovo album di David Gilmour Luck and Strange
La copertina del nuovo album di David Gilmour Luck and Strange (©Instagram David Gilmour)

David Gilmour, chitarrista dei Pink Floyd dopo l’estromissione di Syd Barrett, manda in fermento i numerosissimi fan in giro per il mondo annunciando una serie di concerti nell’ottobre di quest’anno.

Erano otto anni che il musicista della band tra le più iconiche degli anni 70 non si esibiva in live, davanti ad un pubblico. L’ultima volta fu il 30 settembre del 2016, quando l’artista inglese si esibì alla Royal Albert Hall di Londra con le canzoni tratte dall’allora nuovo Rattle that lock. 

I concerti a ottobre di David Gilmour

Dunque, dopo aver annunciato il nuovo album Luck and strange, che uscirà il prossimo 6 settembre, Gilmour annuncia sei date tutte londinesi, nuovamente alla Royal Albert Hall, come nel 2016. Le serata per ora programmate nel teatro inglese sono quelle del 9, 10, 11, 12, 14 e 15 ottobre.

L’acquisto dei biglietti

I tickets delle sei serate londinesi potranno essere acquistati in prevendita a partire dal prossimo 10 maggio. C’è però una sorpresa, per coloro i quali preordineranno Luck and strang, direttamente sul sito ufficiale di David Gilmour, avranno accesso alla prevendita con 24 ore di anticipo, ovvero il 9 maggio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *