Scopriamo il ventiseiesimo tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019

THE WINNER IS… “Bella d’estate” di Mango

ESITO

Con l’83% delle preferenze, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di OA Plus, vince la ventiseiesima sfida del nuovo contest musicale di OA Plus, SUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019, “Bella d’estate” che accede ai sedicesimi di finale.

Il 14° album più venduto in Italia nel 1987 è “Adesso” di Mango. A spingere in alto alle chart di vendita, fino alla posizione numero 6, la sesta raccolta di perle inedite dell’usignolo di Lagonegro, la hit Bella d’estate, scritta in coppia con Lucio Dalla.

“Bella d’estate” raggiunse la posizione numero 4 in Italia, numero 5 in Spagna e numero 6 in Germania. “Bella d’estate” continua, così, la sua corsa e nella seconda sfida dovrà affrontare un’altra memorabile canzone dell’estate pubblicata tra il 1980 e il 2019.

*”Bella d’estate” di Mango vince la sfida con l’83% dei voti

SFIDA 27 SUPER TORMENTONE: “Sotto questo sole” di Francesco Baccini & Ladri di Biciclette VS “Un’estate fa” dei Delta V – Vota il tuo preferito

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Svelato il cast di “Un Capitano”, la serie tv sulla vita di Francesco Totti. Gianmarco Tognazzi sarà l’odiato allenatore Spalletti

MUSPLAY: al via le iscrizioni al primo campionato italiano per artisti emergenti