E’ disponibile on demand un concerto unico e memorabile, tenutosi il 29 luglio 2004 e ripreso da Rai International che ha come protagonista uno dei nomi più importanti della musica italiana: Franco Battiato. Un concerto speciale, in uno degli scenari più suggestivi del panorama italiano: il teatro greco di Segesta, una splendida cavea antica con i sedili scolpiti nella pietra ed un emozionante scorcio sul mare.

In questo momento in cui la musica e l’arte in generale hanno subito un brusco e doloroso stop, questa è una piccola luce che da la possibilità al pubblico di assistere da casa, ad un concerto suggestivo, uno di quelli che fa bene allo spirito e che ricorda quanto sia necessaria la bellezza.

Il concerto è disponibile in modalità pay-per-view al costo di € 8,99. Con lo stesso biglietto, è possibile accedere ad altre due rarità: l’esibizione di Franco Battiato del 5 giugno 2017 al Napoli Teatro Festival con “Era de Maggio” e un esclusivo omaggio al cinema di Franco Battiato, con un montaggio inedito dedicato alle sue produzioni.

Clicca qui per acquistare il biglietto

Ogni biglietto è valido per una sola visione non interrotta del concerto, che sarà disponibile dal 7 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.

Questo live è anche l’occasione di rivedere una formazione speciale: sul palco, insieme al cantautore siciliano, ci sono l’amico e filosofo Manlio Sgalambro, Carlo Guaitoli al pianoforte, Angelo Privitera alle tastiere e programmazione, e il Nuovo Quartetto Italiano formato da Alessandro Simoncini (Violino I), Luigi Mazza (Violino II), Demetrio Comuzzi (Viola), Luca Simoncini (Violoncello).

TAG:
concerti online Franco Battiato Manlio Sgalambro

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


“Papi Guancho”: Maluma tra divertimento e sbadigli

Sanremo 2021, il festival della rinascita. Amadeus annuncia 10 cantanti donne su 26 big. Ecco le più quotate