Bentornati all’ appuntamento numero 37 con OA Plus International Chart, la week parade dei migliori brani internazionali scelti internamente dalla Redazione di OA Plus.

Questa settimana la classifica si rivoluziona con ben 9 nuovi singoli, mentre rimane (in discesa) solo Lady Blackbird.

💥 #10 REUBEN JAMES feat. JAZ KARIS – U GOT ME

Decima posizione per il duo britannico composto dal soulman Reuben James e dalla splendida voce di Jaz Karis: il brano, appena uscito, s’intitola “U got me”.

⬇️ #9 LADY BLACKBIRD – IT’LL NEVER HAPPEN AGAIN

In discesa dal terzo posto al nono troviamo Lady Blackbird con il nuovo singolo “It’ll never happen again“, pubblicato con un video live emozionante. Il brano è tratto dal recentissimo album “Black Acid Soul“.

💥 #8 EDDIE VEDDER – LONG WAY

In ottava posizione il frontman dei Pearl JamEddie Vedder, con “Long Way“, il primo singolo tratto dal nuovo album solista intitolato “Earthling“, che avrà come ospite d’eccezione Elton John.

💥 #7 MADRUGADA – NOBODY LOVES YOU LIKE I DO

La band norvegese Madrugada entra in settima posizione, con il nuovo singolo “Nobody Loves You Like I Do“. Sivert Høyem, Frode Jacobsen e Jon Lauvland Pettersen evocano ambientazioni misteriose, ricche di fascino che preannunciano un nuovo album ancora top secret.

💥 #6 YAEL NAIM & ALBIN DE LA SIMONE – TINASSI LI

E’ un piacere ritrovare la cantante israeliana Yael Naim, questa volta in compagnia di Albin De La Simone per questa dolcissima “Tinassi Li“, un’anticipazione del progetto dedicato ai 25 anni dell’etichetta francese tôt Ou tard.

💥 #5 EMMA RUTH RUNDLE – RETURN

Quinta posizione per la cantautrice americana Emma Ruth Rundle, che pubblicherà il nuovo album “Engine Of Hell” il 5 novembre. Ad anticipare l’album il singolo viscerale “Return“.

💥 #4 JORDAN RAKEI – UNGUARDED

Ritorna Jordan Rakei, musicista, cantautore e produttore neozelandese, questa volta con il nuovo brano “Unguarded” tratto dall’album “What We Call Life“, in uscita il 17 settembre.

💥 #3 TROYE SIVAN – ANGEL BABY

Dopo l’entrata in classifica con “Could cry just thinkin about you”, l’icona pop australiana Troye Sivan si riaffaccia direttamente al terzo posto con il nuovo singolo “Angel Baby”. Scritto da Troye Sivan, Jason Evigan, Michael Pollack, Sarah Hudson & JHart, “Angel Baby” è una ballata intima e piena di romanticismo, il tutto racchiuso all’interno di un synth che rimanda agli anni ’90.

💥 #2 LANA DEL REY – ARCADIA

Arriva alla medaglia d’argento il nuovo singolo di Lana Del Rey, “Arcadia“, composto dalla cantautrice con Drew Erickson. Un intenso crescendo raffinato ed elegante che si concede qualche sfumature inedita per la cantante di New York. Il brano anticipa l’album “Blue Banisters in uscita il 22 ottobre.

💥 #1 DAMON ALBARN – PARTICLES

Trionfa il leader dei Blur, nonché ideatore dei Gorillaz, Damon Albarn, con la sognante “Particles“, un altro singolo tratto dal suo nuovo e secondo album solista “The Nearer the Fountain, More Pure the Stream Flows” che uscirà il 12 novembre.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Un nuovo conduttore e addio divisione per categorie: X Factor 2021 pronto a partire all’insegna delle novità

X Factor 2021, “Come as you are”, al via questa sera. Ecco dove poterlo seguire in streaming e in chiaro. Ludovico Terzigni: “Farò degli errori, ma The Show Must Go On” VIDEO