Bentornati all’ appuntamento numero 24 con OA Plus International Chart, la week parade dei migliori brani internazionali scelti internamente dalla Redazione di OA Plus.

Questa settimana 8 nuovi ingressi, di cui due ai piani alti del podio, ovvero gli Hollow Cowes e il duo Lump formato da Laura Marling e Mike Lindsay.

⬇️ #10 JACK SAVORETTI – TOO MUCH HISTORY

Secondo singolo per Jack Savoretti, che dopo “Who’s hurting who” pubblica “Too much history” in attesa dell’uscita del nuovo album “Europiana“. Nel brano esplode tutta la sua potenza vocale e quel caratteristico graffio che l’ha reso famoso.

💥 #9 H.E.R. – WE MADE IT

Ritorna in classifica H.E.R. con il nuovissimo ingollo “We made it“, che la cantante e rapper pubblica in attesa dell’uscita del nuovo disco “Back of my mind“.

💥 #8 NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS – FLYING ON THE GROUND

Un ritorno in grande stile per Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds che in “Flying on the ground” sembra celebrare l’importante tradizione londinese con una ballata senza tempo, secondo inedito dal greatest hits “Back The Way We Came: Vol 1 (2011 – 2021)” appena uscito.

💥 #7 MATT MALTESE – MYSTERY

Sapore vintage e malinconia dolcissima invadono questa “Mystery” che entra alla posizione #7: una canzone sospesa del giovane cantautore italo-inglese Matt Maltese.

💥 #6 CLEOPATRICK – VICTORIA PARK

Al sesto posto il rock dei Cleopatrick, il duo canadese formato da Ian Fraser e Luke Gruntz. Il nuovo singolo “Victoria Park” è tratto dal loro album di debutto “Bummer” appena uscito.

💥 #5 MADISON BEER – RECKLESS

Al quinto posto un altro brano dal sapore retrò interpretato con grazia e trasporto dalla bravissima Madison Beer, classe 1999, già in classifica qualche settimana fa con il precedente singolo.

💥 #4 TIM DUP, AURELIE SAADA – MONTECALVARIO

In quarta posizione il cantante francese Tim Dup, che ha appena pubblicato il nuovo album “La course folle“. Il nuovo singolo tratto da questo nuovo lavoro è “Montecalvario” una dedica a napoli e alle sue meraviglie, che l’artista condivide con Aurélie Saada.

⬆️ #3 SAM RYDER – TINY RIOT

Il cantautore e produttore inglese Sam Ryder ha pubblicato il singolo “Tiny Riot” qualche mese fa. Il singolo, che sale di due posizioni e arriva sul podio, è stato presentato anche con una versione acustica e una performance live registrata in una deserta York Hall.

💥 #2 LUMP – CLIMB EVERY WALL

Il progetto che unisce Laura Marling e Mike Lindsay sotto il nome LUMP arriva in seconda posizione con il nuovo singolo “Climb every wall” tratto dal loro secondo album “Animal” in uscita a fine luglio.

💥 #1 HOLLOW COVES – HELLO

Debutto in vetta per il folk acustico irresistibile degli Hollow Coves il duo australiano formato da Ryan Henderson e Matt Carinscon, che la loro “Hello” celebrano l’uscita del loro EP “Blessings“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin, fa coming out: “Sono bisessuale”

Dopo l’addio a Marta Donà Simon Cowell sarà il futuro manager dei Maneskin?