Bentornati all’ appuntamento numero 12 del nuovo anno con OA Plus International Chart, la week parade dei migliori brani internazionali scelti internamente dalla Redazione di OA Plus.

Questa settimana ben 9 ingressi tra cui i ritorni di Harry Styles, Belle and Sebastian, Piers Faccini, Moses Sumney, Lianne La Havas e Salvador Sobral.

💥 #10 HARRY STYLES – AS IT WAS

In decima posizione l’idolo queer-pop Harry Styles che mette un altro tassello al suo percorso musicale. Il singolo “As it Was” anticipa “Harry’s House“, l’album in uscita il 20 maggio.

💥 #9 BELLE AND SEBASTIAN – YOUNG AND STUPID

Nono posto per la band scozzese Belle and Sebastian con il nuovo brano “Young and stupid“, altra anticipazione dell’album “A Bit of Previous” in uscita il 5 maggio.

💥 #8 ORIANE LACAILLE, PIERS FACCINI – ODE AU DOUTE

In ottava posizione ritroviamo Piers Faccini, questa volta in veste di talent scout, produttore e ospite nell’EP “Hear my Voice” della giovane Oriane Lacaille. Tra i bellissimi brani condivisi c’è “Ode au doute“.

💥 #7 SON LUX, MOSES SUMNEY – FENCE

Settima posizione per l’inedita e intrigante collaborazione tra i Son Lux e Moses Sumney. Il loro misterioso brano “Fence” è tratto dalla colonna sonora del film “Everything Everywhere All at Once“.

💥 #6 KAE TEMPEST, LIANNE LA HAVAS – NO PRIZES

Sesti Kae Tempest con Lianne La Havas che uniscono rap crudo e lineare e morbidezza soul in “No prizes“. Il singolo è tratto dall’album “The Line Is A Curve” di Tempest.

💥 #5 SALVADOR SOBRAL, AGIR – VERTIGEM

In quinta posizione troviamo il vincitore portoghese dell’Eurovision Song Contest Salvador Sobral in una veste nuova più moderna e urban con la complicità del cantautore e produttore Agir. “Vertigem” è il titolo del loro brano.

⬇️ #4 INA FORSMAN – ONE NIGHT IN BERLIN

Perde una posizione l’affascinante mondo musicale della cantautrice finlandese Ina Forsman e la sua “One night in Berlin“.

💥 #3 BANKS – I STILL LOVE YOU

Bronzo per (Jillian Rose) Banks, cantautrice statunitense che esordisce nella nostra chart con il singolo dalla dolce sinuosità soul “I Still Love You“, tratto dall’album “Serpentina“.

💥 #2 LAWRENCE CONNOR – FALL OUT

In seconda posizione il misterioso cantautore di Baltimora Lawrence Connor con il nuovo singolo dal sapore malinconico, “Fall out“.

💥 #1 INTERPOL – SOMETHING CHANGE

Svetta questa settimana in prima posizione il rock degli Interpol. Paul Banks e soci svelano “Something change“, seconda anticipazione estratta dal nuovo album “The Other Side Of Make-Believe”, in uscita il 15 luglio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 12/2022): trionfa Ginevra tra ilromantico & Egeeno e i Piqued Jacks

Aiello, prima del Tour in partenza rompe il silenzio con il nuovo singolo ‘Paradiso’: “Mi sono preso del tempo per curare ferite del cuore e dell mente”