Ariana Grande ritorna con il nuovo singolo “Positions”, primo singolo della nuova era e che anticipa il suo ultimo progetto discografico. La popstar aveva annunciato il rilascio del singolo attraverso un post Instagram che aveva riscosso un forte successo, con oltre 2 milioni e mezzo di like in poche ore.

https://www.instagram.com/p/CGnIypNFiiB/?utm_source=ig_web_copy_link

Poche ore prima, la cantante di “Thank u, next” aveva pubblicato una piccola anteprima del brano e alle ore 06:00 italiane finalmente è uscito il brano, prodotto da London on da Track, Tommy Brown e Mr. Franks. Assieme al brano è uscito anche il video diretto da Dave Meyers, che aveva già collaborato con la star dirigendo i video di “No tears left to cry” e “God is a woman”.

Nel video possiamo vedere Ariana nella Casa Bianca mentre ricoprire il ruolo di Presidente degli Stati Uniti D’America. Una coincidenza, dal momento che poche ore prima c’è stato un altro dibattito tra i candidati alla Casa Bianca Donald Tump e Joe Biden.

“Positions” sta già riscuotendo un buon successo su Youtube, con oltre 4 milioni di visualizzazioni, e ha già raggiunto la #1 nelle classifiche iTunes di diversi paesi.

Quanto al nuovo album, ancora non si sa molto se non che uscirà il 30 ottobre. Si tratta del sesto album di Ariana dopo “Thank u, Next”, uscito a febbraio 2019, e secondo i rumors potrebbe chiamarsi proprio Positions.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Ariana Grande Icone Gay musica internazionale Nuove Uscite

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Mistero di Caronia: “Sul corpo di Viviana Parisi lividi e ferite non compatibili con la caduta dal traliccio”

Alex Zanardi oggi compie 54 anni, pioggia di auguri sui social per il campione: “Auguri, facciamo tutti il tifo per te”