CLICCA QUI PER AGGIORNALE LA LIVE

01:02 – diretta. Ilary ha appena comunicato i risultati ad Angela e Akash. Via al televoto! La puntata è finita, grazie mille di essere stati con noi. Buonanotte!

00:56 – pubblicità.

00:51 – Valentina nomina Elisa. Francesca nomina per esclusione Angela. Beppe nomina Angela. In nomination, quindi, finiscono Angela e Akash. Iva: “Per quanto riguarda le nomination, me l’aspettavo”. Tommaso: “Mi aspettavo Elisa”.

00:48 – Awed nomina per esclusione Akash. Paul nomina Angela.

00:47 – Daniela nomina Elisa per caso, dal momento che è la più forte.

00:46 – Gilles nomina Angela. Anche Vera nomina Angela.

00:42 – Torniamo alla Palapa. Akash: “ho chiesto di essere nominato perché il trash non mi appartiene e Tommaso si deve dare delle calmate”. Anche lui in crisi perché si sente solo e demotivato.

00:39 – Ferdinando ci ripensa e ha deciso di rimanere nella Parasite Island.

00:30 – diretta. Qualora Ferdinando dovesse accettare di rimanere a Parasite Island, dovrà prendere il posto di Marco Maddaloni. Ferdinando, però, ha deciso di rinunciare e di tornare in Italia.  Ilary, Iva e il suo amico Bruno stanno cercando di convincerlo a restare e cogliere questa occasione.

00:26 – Attualmente Akash e Drusilla sono i più nominati, ma bisogna aspettare le nomination palesi della squadra leader.

00:23 – Chiudiamo il cerchio con Elisa, che nomina Akash. Elisa ha confessato che Akash le ha chiesto di nominarlo, ma lei lo fa per motivarlo a trovare il suo ruolo nell’Isola.

00:22 – Angela nomina Akash.

00:16 – Parte una clip in cui Vera viene “corteggiata” e apprezzata dai ragazzi. Ovviamente è tutto in tono scherzoso. Nella clip Vera ha detto di poter insegnare la vita ai giovani. Iva: “Vera è un personaggio”, Tommaso: “Potresti regalare emozioni dal punto di vista di flirtini e dal punto di vista di catfight”.

00:14 – La prossima è Miryea. Lei decide di mandare in nomination Angela perché è quella con cui ha legato meno questa sera.

00:11 – Akash nomina Drusilla per lo stesso motivo di Drusilla nei suoi confronti. Inoltre non tollera i suoi modi di rispondere.

00:10 – Drusilla nomina Akash per incompatibilità. Che sia una vendetta?

00:09 – Brando nomina Drusilla per pura casualità, essendo appena arrivato all’Isola.

00:07 – È arrivato il momento delle nomination. I Burinos non potranno essere nominati assieme ai quattro nuovi naufraghi. La squadra dei Rafinados dovrà fare le nomination palesi.

00:02 – Ilary comunica ai naufraghi di Parasite Island dell’arrivo di Ferdinando. Quest’ultimo dovrà decidere se rimanere a Parasite Island oppure tornare definitivamente in Italia.

23:57 – Ferdinando è convinto di tornare in Italia. In realtà verrà spedito a Parasite Island dove si giocherà l’ultima possibilità di rimanere nell’isola.

23:51 – Vera per i Burinos e Brando per i Rafinados dovranno trattenere il respiro mentre gli altri concorrenti dovranno riempire le vasche. Vera vince la sfida e quindi i Buriños sono immuni anche questa settimana.

23:46 – È ora della prova immunità, grande novità di questa edizione. Intanto a Parasite Island Fariba e Ubaldo hanno preso il cerino.

23:44 – Ilary si collega molto con Elettra Lamborghini, a casa per il Covid. Per lei il maschio preferito è Elisa Isoardi. Se ci fosse il premio Elettra, lo darebbe a Fariba e Ubaldo.

23:40 – Il pubblico ha deciso che il primo concorrente ad abbandonare immediatamente l’Isola è Ferdinando.

23:35 – È arrivato di scoprire chi è l’eliminato di questa sera, nonché il primo eliminato di questa edizione. Stop al televoto! Iva: “È difficile. Penso che potrebb rimanere Drusilla”. Tommaso si augura la stessa cosa, anche perché ha ingranato più Drusilla che Ferdinando.

23:29 – diretta. Ilary si collega con Parasite Island dove Fariba e Ubaldo sono pronti per la prova con il Cayuco. Devono raggiungere una cassa in mezzo al mare con un cerino che potrebbe cambiare la vita nell’isola. Lo spettacolo è molto divertente. Ilary vieta a Marco di aiutare i due aspiranti naufraghi.

23:20 – Finita la partita. Vincono i Buriños 4 a zero  la sfida ricompensa. Hanno vinto un telo per coprire la capanna in caso di vento e pioggia. Tommaso sostiene che i Rafinados sono delle schiappe, dato che il banchetto avrebbe dovuto dar loro le energie per vincere ma non è stato così.

23:19 – Primi due canestri per  i Buriños. 2 a 0.

23:14 – Torniamo a Parasite Island. Fariba e Ubaldo dovranno affrontare una prova. Tra poco Ilary spiegherà loro in cosa consiste. Ubaldo: “Anche le corde vocali hanno dei colori. La tua voce è smaltata”. A Playa Palapa intanto sono pronti per la prova ricompensa, che consiste in una specie di partita di pallanuoto da giocare in quattro minuti. Vince chi fa più punti.

23:09 – Tommaso ha stilato delle classifiche, il punto Z: ad Akash Z di zero punti. Lui ammira molto le donne e definisce Vera quella che ha le Zanne più pericolose. Z di Zavorra, da attribuire a Beppe Braida ma anche al Visconte Ferdinando.

23:06 – È ora della prova ricompensa. I più anziani delle due squadre dovranno creare la loro squadra rispettivamente da 6 persone. Per i Rafinados il leader è Ferdinando, per i Buriños è Paul. Paul esclude Daniela e Gemma, mentre Ferdinando esclude Miryea.

23:01 – Altra dinamica scoppiata tra Daniela e Francesca nei giorni scorsi perché quest’ultima le ha pestato un maglione. Francesca le aveva detto che tutti la prendevano per il culo, mentre se lo fa lei la guarda storto. Daniela questa mattina le ha confessato di non simpatizzare per Francesca.

22:59 – Angela dichiara che Vera l’aveva telefonata prima dell’inizio del reality. Nella telefonata Vera sosteneva che non l’avrebbe mai nominata. Vera si difende raccontando di un aneddoto in cui lei si era presentata come vamp e Angela pareva infastidita.

22:55 – Drusilla risponde alle accuse di Vera, secondo cui lei non dà segni di vita. Il suo gruppo la definisce veloce, intraprendente, profonda. Tende a isolarsi, però. Intanto parte la clip in cui Vera dichiara di essere irritata da Angela. Tale affermazione l’ha chiaramente offesa.

22:52 – diretta. Parte una clp in cui fanno vedere come entrambe le squadre si sbirciano a vicenda e relativi giudizi. Per Vera i vicini sono malinconici e noiosi. Elisa: “le piacerebbe! Siamo compattissimi, ovviamente lo siamo e non è un problema”. Brando ha anche ricordato che potrebbero essere preoccupati per Roberto, ma questo non convince Vera.

22:44 –  Pubblicità.

22:42 – Daniele spiega ad Ilary di sentirsi male e punzecchiata per la scelta dello stile di vita vegano che lei ha deciso.

22:40 – Elisa si dichiara contenta di questo ruolo, ma specifica che le decisioni vengono prese assieme. Ilary “rimprovera” il Visconte Ferdinando, intanto Tommaso gli consiglia di entrare subito a gamba tesa e di imparare subito a fare le cose. Iva intanto si scusa con Daniela per averla definita “la signora vegana”.

22:36 – Parte una clip riassuntiva dei primi tre giorni. In entrambe le squadre si sono già scelti i leader: Gilles per i Buriños, Elisa per i Rafinados. Il meno pratico dei Rafinados è Ferdinando mentre dei Buriños pare essere Daniela.

22:34 – Si apre la parentesi delle dinamiche, che sono già emerse nonostante siano passati solo 3 gorni.

22:31 – Ilary si collega con Parasite Island. “Li vedo ancora vivi e mi sembra un gran risultato” esordisce Ilary. Tommaso saluta e parla con Fariba. Lui le dice che le manca la tecnica, ma si nota l’impegno. Ilary chiede ad Ubaldo come sta con Fariba, lui risponde che sta bene con lei.

22:29 – I concorrenti si dirigono verso la Palapa. Intanto Ilary ricorda l’esperimento di Fariba e Ubaldo a Parasite Island, in cui i due prendono parte ad un esperimento socio-antropologico dove impareranno ad essere naufraghi provetti grazie a Marco Maddaloni.

22:24  – Il round è vinto dai Rafinados. Si aggiudicano i churros con la crema di nocciola e cacao. La squadra dei Rafinados ha un minuto e mezzo per mangiare tutti i churros e dovranno autogestirsi in questa sfida. Sono costretti a mangiare in fila indiana e non possono portare via i churros.

22:20 – Diretta. I concorrenti sono pronti per la prima prova. I nuovi nauraghi hanno la vasca della vergogna davanti a loro per decidere chi diventerà capo branco. Si sfideranno al tiro alla fine e vince chi manda l’altra squadra nella vasca. Come premio una vasca piena di churros da immergere nella crema di nocciole e cacao.

22:14 – Ilary lancia la pubblicità, ma anticipa che ci sarà una sfida chiamata “La Vasca della Vergogna”.

22:12 – Miiryea si è tuffata con un vestitino rosa con delle paillettes. Iconica fin da subito! Iva Zanicchi la trova già simpatica. Tommaso Zorzi “Ha detto di aver iniziato a leggere delle riviste. Vorrei sapere quali”.

22:10 – I due Raffinados si tuffano. Prima Brando e successivamente Miryea. A Miryea viene chiesto “Se ti dico H2O cosa mi rispondi?”. Lei esordisce con: “Le Sirene”, in riferimento alla serie tv australiana. È già da amare!

22:07 – Ora è il turno dei Raffinados, cioè Miryea Stabile e Brando Giorgi. Prima una loro clip di presentazione.

22:05 – Anche Beppe si è tuffato. I due Buriños sono pronti per raggiungere l’Isola.

22:04 – Valentina Persia è la prima a tuffarsi. È il  turno di Beppe.

22:01 – I primi naufraghi che si tufferanno sono i Buriños Valentina Persia e Beppe Braida. Parte una piccola clip di presentazione.

22:00 – Ilary annuncia ai concorrenti che tra poco arriveranno i nuovi naufraghi, 2 Buriños e 2 Raffinados.

21:56 – Massimiliano assicura che Roberto sta bene e non appena sarà possibile, tornerà in gara. Prima notizia positiva: tutti hanno avuto i sacchi con gli effetti personali.

21:52 – Ha inizio la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Già partiamo con la prima gaffe della puntata di Ilary: “Sarete voi a decidere chi eliminare dalla Casa… ehm, la Casa, la lasciamo da un’altra parte”.

21:50 – Anche all’Isola è stato dedicato un minuto di silenzio per commemorare le vittime del Coronavirus.

L’Isola dei Famosi 2021 è iniziato da poco, ma ha già fatto il botto con il 21% di share nella prima puntata, che ha tenuto incollati alla tv oltre 3 milioni di telespettatori. La conduzione di Ilary Blasi e la presenza di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini – attualmente in collegamento da casa, dal momento che è in quarantena per Covid – funzionano benissimo per questa Isola che ci riserverà molte sorprese. Come inviato abbiamo il grandissimo campione Massimiliano Rosolino, nuotatore nonché oro olimpico ad Atene 2004.

Nella puntata di questa sera le emozioni non mancheranno, soprattutto per i due nominati Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti. Inoltre ad Honduras sbarcheranno quattro nuovi naufraghi: Beppe Braida (storico conduttore di Colorado), Brando Giorgi (attore di soap come Centovetrine e Vivere), Valentina Persia(grande comica e barzellettiera) e Miryea Stabile (vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa).

Noi di OA PLUS vi offriamo la telecronaca minuto per minuto della seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Vi diamo appuntamento qui stasera alle ore 21:45. Non mancate!

Crediti foto: Instagram

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Akash Kumar all’Isola dei Famosi: ecco chi è il naufrago modello

Holly e Benji, l’autore ammette: “Hutton è ispirato a Maradona”