CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA LIVE

01:08 – Fariba e Beatrice sono le nominate di questa puntata. Fine puntata, grazie di essere stati con noi!

01:02 – Angela nomina Beatrice perché è quella con cui ha legato meno. Valentina nomina Paul perché lo considera incoerente sulla questione di Fariba.

00:56 – Isolde nomina Awed perché non vede entusiasmo in lui. pubblicità.

00:50 – Francesca si reca in postazione nomination. Per lei un videomessaggio da parte della madre, in cui le ha chiesto scusa per alcuni episodi avvenuti in passato ai tempi di Vallettopoli.

00:41 – Vera viene chiamata al confessionale per far partire una clip con un videomessaggio da parte del figlio Max. Ora è il turno delle donne, che faranno le nomination palesi. Beatrice nomina Awed per ovvi motivi. Fariba nomina Gilles perché l’accusa di essere bugiarda. Francesca nomina Beatrice per la poca comunicazione.

00:28 – Gilles prima di dare la sua nomina stupisce tutti con il desiderio di voler fare un figlio con la compagna Miriam. Subito dopo vota Beatrice. Il quinto naufrago a votare è Paul che nomina Gilles, perché secondo lui crea i vari gruppetti. Roberto nomina Paul perché non ha gradito alcuni suoi comportamenti.

00:24 – Piccola clip di Ubaldo e della sua passione per la cromatologia. Lui è il terzo naufrago a votare e nomina Isolde perché non la crede una potenziale finalista.

00:19  – È arrivata l’ora delle nomination. Il primo a votare è Awed, che nomina Beatrice per ovvi motivi. Andrea nomina Isolde perché non ha legato con lei.

00:14 – Miryea resiste 2’10”. Vera completa i restanti 50″, tornando così a Playa Reunion.

00:10 – Vera e Gemma dovranno sottoporsi alla prova del fuoco. Se insieme totalizzano un tempo pari a 3′, torneranno in Playa Reunion assieme agli altri. In caso contrario, torneranno a Playa Esperanza.

00:03 – Diretta. È giunta l’ora della prova del fuoco per le due Amazzoni, Vera e Miryea. Elisa è costretta ad abbandonare l’Isola per effettuare degli accertamenti all’occhio.

23:52 – Passiamo a Paul e alle prime lamentele in merito alla sua inattività. Gilles si difende in merito e spiega che ha detto “Se non vi sta bene il suo comportamento, c’è la nomination”.

23:40 – Fariba è la prima nominata, che non prende bene la scelta di Andrea di salvare Roberto. Elettra attacca Andrea e il gruppo di naufraghi, definendolo un “branco di caproni”.

23:37 – Andrea è il Leader Salvador di questa puntata. Per lui l’immunità e la cerimonia della Salvacion.

23:30 –  diretta. Siamo a Playa Palapa, in attesa della sfida per diventare Leader Salvador. La sfida consiste nel schiacciare una palla con due mattoncini, impugnandoli dall’alto. Vince chi resiste più a lungo con le braccia tese.

23:22 – Intanto Vera e Miryea tornano nella spiaggia degli altri naufraghi. pubblicità.

23:18 – I nominati si alzano in piedi, è arrivata l’ora del verdetto. Il primo naufrago a salvarsi è Valentina. Successivamente Ilary annuncia la cerimonia della Salvacion, in cui il vincitore salverà uno dei due nominati di questa sera. Il Naufrago che non verrà salvato sarà il primo nominato della serata.

23:11 – Passiamo a Roberto, che questa settimana è stato nominato per il suo atteggiamento troppo autoritario. Da qui parte una sfida generazionale, in cui Gilles sostiene che Awed e Andrea siano fragili perché “figli dei cellulari”. Elettra difende i ragazzi, sostenendo che è giusto che non siano posti a stress da Roberto.

23:02 – Diretta. Passiamo ad Awed, che ha avuto un paio di sviluppi con Beatrice. Iva e Tommaso pongono alcuni quesiti sul corteggiamento. Elettra inveece difende Beatrice. Akash in studio cerca di convincere Awed ad abbandonare ogni speranza e di andare avanti.

22:54 – Ubaldo e Fariba tornano alla Palapa. pubblicità.

22:45 –  Parte una clip dell’esperienza delle tre naufraghe alla Playa Esperanza. Alle ragazze mancheranno sicuramente la libertà e i momenti di tranquillità che Playa Esperanza ha donato loro.

22:36 – Diretta. Siamo pronti per la prova ricompensa, che prevede una bella ricompensa. La prova consiste in una corsa ad ostacoli in cui sono bendati e dovranno seguire una corda. Vince chi suona per primo la campana finale. La sfida è vinta dalla squadra delle Amazzoni.

22:30 – Anche questa settimana è prevista la prova ricompensa. Giocheranno solamente Vera e Miryea, che scelgono Fariba e Ubaldo. pubblicità.

22:27 – Elisa sostiene che si debba dare il giusto nome alle cose e sottolineare che nessuno ha insultato nessuno. In merito alle accuse di essere succube, Roberto smentisce questa situazione. Nessuno quindi si sente succube di Gilles.

22:21 – Iva difende Vera dalle accuse di plagio, sostenendo che Awed non è stato plagiato. Successivamente parte una clip in cui le “Amazzoni” criticano le loro ex-compagne d’isola. Tutte e tre sono d’accordo sul fatto che i naufraghi siano succubi di Gilles.

22:15 – Parte una clip dei giudizi dei naufraghi verso Vera dopo la sua eliminazione. Ilary successivamente chiede ad Awed se è stato plagiato da lei. Lui nega e spiega che il suo comportamento derivava da una sorta di “avversità” contro il resto del gruppo.

22:12 – Torniamo alla Palapa e passiamo ad Awed, Francesca e Valentina, che sono coloro che hanno affrontato le “Amazzoni” di Playa Esperanza. Awed le trova molto agguerrite. Francesca dice che se l’aspettava questa tenacia e carica. Vera, Elisa e Miryea entrano in Palapa.

22:08 – Ci  si collega con Playa Palapa con anche Elisa Isoardi, che ha raccontato del suo infortunio all’occhio. Infortunio causato da un lapillo rovente che ha colpito la sclera.

22:01 — Gilles dichiara di non sopportare il vittimismo di Fariba. Quest’ultima accusa Roberto, Valentina, Gilles e Francesca di creare coalizioni contro di lei.

21:56 – Massimiliano comunica l’abbandono di Brando Giorgi per via di alcuni problemi oculistici, che lo costringono a rientrare in Italia. llary passa la palla ai nominati: Roberto dichiara di essere stato in armonia più del solito, Valentina ammette di essere rosicona per la nomination.

21:53 – Le due “amazzoni” salgono sulla barca e si dirigono verso la Palapa. Intanto parte il riassuntino.

21:50 – Ha inizio la nona puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary si collega immediatamente con Playa Esperanza, in cui sono presenti solo Miryea e Vera. Elisa ha avuto un infortunio e purtroppo non è presente.

21:46 -Anteprima dell’Isola. Ilary anticipa i temi caldi di questo episodio, che hanno a che fare con: le accuse a Paul, il tentativo di Fariba di farsi amare, il televoto di questa settimana e l’infortunio di Elisa

Questa sera, in onda su Canale 5, andrà in onda la nona puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 – Liberi di Sognare. Alla conduzione vedremo Ilary Blasi, che dà prova ad ogni puntata di essere la padrona di casa perfetta, assieme a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionisti.

Per la prima volta il programma andrà in onda in leggera differita. Il motivo sta nella scelta di non accavallarsi con i cugini spagnoli di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola in cui sono presenti Valeria Marini e Gianmarco Onestini.

Questa sera conosceremo il destino delle Amazzoni di Playa Reunion: Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile riusciranno a tornare in gioco assieme agli altri naufraghi o resteranno a Playa Esperanza?

Inoltre questa sera si eleggerà il Leader Salvador. Il Leader, oltre ad ottenere l’immunità, dovrà salvare un concorrente dal televoto attraverso una cerimonia sul mare.

I nominati di questa settimana sono Fariba Tehrani, Valentina Persia e Roberto Ciufoli. Chi sarà l’eliminato di questa sera?

OA Plus vi offre la telecronaca, minuto per minuto, della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2021. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21:50 su Canale 5 e qui sul nostro sito.

Crediti foto: instagram.com/isoladeifamosi

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Account di “Ballando con le Stelle” fa un retweet di cattivo gusto, Milly Carlucci si infuria: “Fatto gravissimo e intollerabile”

Giusy Buscemi torna su Rai 1 con “Un passo dal cielo” e svela: “Manuela Nappi mi somiglia nella determinazione”