CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA LIVE

23:58 – diretta. Parte l’esibizione di Guaglione di Gigi D’Alessio con la G-Crew. Fine puntata. Grazie mille per essere stati con noi, ci vediamo il 9 aprile con una nuova puntata di “Canzone Segreta”.

23:55 – pubblicità.

23:50 – Serena si siede vicino alla chitarra che Gino Paoli regalò a Mia Martini nel 1975. La canzone segreta di Serena è “Piccolo uomo” di Mia Martini.

23:47 – Parte l’esibizione di “Tomorrow”, accompagnata da una sfilata con tutti i look più iconici di Amanda.

23:43 – Dopo una clip di Pippo Baudo, in cui loda Amanda, parte l’esibizione di “Cocktail d’Amore”.

23:36 – Sale sul palco Amanda, che è curiosissima di sapere che sorprese. Serena le chiede il segreto di bellezza e lei le consiglia di mettersi vicina ad una brutta. Amanda ha annunciato anche l’uscita del suo album per settembre e sarà un album totalmente diverso dai suoi soliti.

23:31 – L’ultima ospite la regina Amanda Lear. La canzone segreta per lei saranno “Tomorrow” e “Cocktail d’amore”. A cantarla saranno Francesco Monte assieme a Mario Ermito e Sergio Muniz.

23:27 – pubblicità.

23:17 – Parte la sorpresa di Gigi: il brano ‘O Sarracino di Renato Carosone. Un chiaro ricordo della terra di Gigi, Napoli.

23:13 – Parte un videomessaggio di Arisa, che lo ringrazia per il brano “Potevi fare di più”, Clementino, con cui condivide le origini e l’esperienza a The Voice Senior, e il grande Carosone.

23:08 – Gigi D’Alessio è l’ospite segreto di questa sera.

23:03 – Sale sul palco la figlia Giulia a pochi secondi dalla fine della canzone. Paola corre subito ad abbracciarla in lacrime.

22:58 – Inizia l’esibizione per Paola. Sul palco Gigi D’Alessio, mentre dietro scorrono foto di Paolo con il nipote Pietro.

22:54 – Paola sale sul palco.

22:51 – Prossima ospite è Paola Perego. La sua canzone segreta è “Avrai” di Claudio Baglioni e sarà Gigi D’Alessio a cantarla. Saranno presenti sul palco sia la figlia Giulia sia la sua amica Bianca. Entrambe hanno raccontato di come Paola sia molto legata al nipote Pietro.

22:46 – pubblicità.

22:38 – Parte l’esibizione di Alan Sorrenti, in una versione remixata di “Figli delle stelle” dall’amica e dj Lady Coco. Claudia è visibilmente commossa per la presenta di tutte le sue amiche, dei suoi nipoti e delle due figlie.

22:32 – Sale sul palco Claudia, che ricorda assieme a Serena alcuni momenti della sua carriera.

22:28 – Prossima ospite Claudia Gerini. La canzone segreta di Claudia è “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti e a cantarla sarà lui stesso. Saranno presenti a farle la sorpresa la sorella Romina: le amiche Chiara, Luna e Lady Coco. Oltre a loro, anche I nipoti Davide e Leonardo, assieme alle figlie Rosa e Linda.

22:21 – Francesca è visibilmente emozionata anche per la comparsa del suo amico e di sua madre sul palco. Francesco ha spiegato che la canzone di Celentano, gliela cantava il padre prima di dormire. Inoltre le sono venute in mente le Alpi Apuane ad un certo punto. Francesca non aveva riconosciuto la sua insegnante di inglese, infatti si è ulteriormente emozionata quando l’ha vista da vicino.

22:17 – Parte la canzone segreta di Francesca e appaiono immagini di Francesca da piccola. La prima persona cara a Francesca ad apparire sul palco è la sua insegnante. Francesco Gabbani si esibisce con “Una carezza in un pugno”.

22:12 – Francesca sale sul palco in un meraviglioso vestito color argento. Serena le chiede se può chiamarla Francesca o Cavaliere. Successivamente le chiede della passione del giornalismo. Ultima domanda è in merito al suo essere maschiaccio da bambina; lei spiega che non le piace rispettare le regole e ama tradire le aspettative altrui.

22:09 – La prossima ospite è Francesca Fialdini. La canzone è “Una Carezza in un pugno” di Adriano Celentano. A cantarla sarà Francesco Gabbani. Saranno presenti il suo amico Matteo, la sua insegnante Ornella e mamma Ivana.

22:06 – Rimangono sul palco i Neri per Caso che si esibiscono brevemente con “Le Ragazze” assieme a Serena Rossi. Che bravura Serena, mamma mia!

22:03 – Ritorna sul palco Irene Grande, che si è sentita onorata e ha ricordato le emozioni di quando la incise con il grande Pino Daniele. Manuel anticipa un progetto insieme a Raoul.

21:57 – Sul palco sale anche il suo migliore amico Claudio. Finita l”esibizione la moglie Rocio legge una lettera mentre proiettano foto di loro due davanti a lui. A seguire, sale sul palco Manuel Bortuzzo. Parte l’esibiione di “A mano a mano” di Rino Gaetano da parte dei Neri per Caso.

21:52 – Sale sul palco Tiziana, la sorella di Raoul che gli legge una lettera emozionante. A seguire Irene Grandi si esibisce con “Se mi vuoi”. Dietro di lei scorrono foto di Raoul da bambino.

21:49 – Sale sul palco Raoul. Serena chiede quali siano i suoi hobby e lui risponde dicendo che i film e il nuoto sono le sue più grandi passioni. Inoltre, a quanto pare, ha spoilerato una sorta di bisessualità.

21:44 – Il primo ospite è Raoul Bova. Parte una clip in cui appare Irene Grandi, che annuncia che il brano segreto di Raoul è “Se mi vuoi” di Pino Daniele e Irene Grandi, seguita dai suoi amici, colleghi e i parenti più cari.

21:42 – È iniziato lo show. Una meravigliosa Serena Rossi entra in studio. Spiega che nessun ospite ha in mente cosa avviene durante la trasmissione.

21:37 – Anteprima. Serena Rossi anticipa gli ospiti di questa sera. Oltre ai citati Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego e Amanda Learci sarà un ospite segreto.

Tutto pronto per il terzo appuntamento de “La Canzone Segreta”, il nuovo format Rai che raccoglie consensi e sta avendo sempre più successo puntata dopo puntata. Sarà il format non competitivo che punta ad emozionare il pubblico, sarà la splendida Serena Rossi che si rivela una conduttrice sempre più brava, ma il programma funziona e i risultati Auditel lo provano.

Gli ospiti di questa sera sono dei grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionale: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego e Amanda Lear. A loro l’onore di sedersi sulla celebre poltroncina bianca e ricevere una sorpresa in formato musicale.

Per ogni ospite, infatti, si rievocheranno dei ricordi segnati dalla canzone del cuore di ognuno di loro. A seguire ci sarà una performance eseguita da una persona speciale per ognuno di loro. Niente competizione, ma solo belle emozioni.

OA Plus è lieta di offrirvi la telecronaca, minuto per minuto, della terza puntata de “La Canzone Segreta”. L’appuntamento è alle 21:30 su Rai e qui su OA Plus.


Crediti foto: LaPresse

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Sindaco ordina l’apertura di un barbiere in zona rossa per il taglio dei capelli a un ragazzo autistico, quando l’umanità sconfigge il Covid

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Buon compleanno Keira Knightley!