La prossima concorrente di Tale e Quale e Show fa (s)parlare di sé con un tweet in difesa della sua concittadina Giorgia Meloni, in corsa per sostituire Mario Draghi nel  ruolo di Presidente del Consiglio in un momento storico particolarmente delicato

Ex icona televisiva, non per le sue doti artistiche – del tutto inesistenti – ma per il personaggio della bambola bionda, dalle curve abbondanti e dai “baci stellari” che a colpi di varietà, leggerezza e simpatica stupidità ha portato avanti dai suoi esordi negli spettacoli del Bagaglino degli anni ’90.

La soubrette romana dalle origini sarde da parte materna, nota a tutti come Valeria Marini, torna a far parlare di sé dopo aver replicato ad un tweet della giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Meloni, data favorita dai sondaggi come prossima premier: «In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati».

Tra le tante donne che hanno reso pubblica la propria indignazione nei confronti degli estimatori dell’ex baby sitter dai disegni politici ostili alle quote rosa e all’aborto e sovraccarichi di omofobia, razzismo e furbo populismo anche Giorgia, Elodie, Madame, Ariete, Loredana Bertè, Chiara Ferragni e Vanessa Incontrada. Fuori dal coro Valeria Marini che replica così al post social della Lucarelli: «Cara Selvaggia, hai tanto anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni. Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e per tutte le donne».

LEGGI La cantante Giorgia asfalta la Meloni. La replica piccata della leader di Fratelli d’Italia: “Non avrei bisogno di insultarla”

Un autogol a cui la Lucarelli, pungente blogger-influencer e giudice di Ballando con le Stelle, non ha potuto che replicare ricordandole e ricordandoci i passati LGBT della Marini, prossima concorrente di Tale e Quale Show: «Dal carro del Gay Pride al carro del vincitore è un attimo».

Dopo questo scambio di battute la querelle è divenuta virale e Valeria Marini ha provato a buttare acqua sul fuoco con la seguente dichiarazione: «Ci tengo a chiarire che il mio tweet di ieri era solo per sottolineare l’importanza del rispetto per il prossimo e soprattutto di una donna nei confronti di un’altra donna, senza riferimento a ideologie politiche mie o di altri».

Ma oramai l’onda dell’indignazione social, anche da parte di chi l’aveva applaudita al Napoli Pride, l’ha travolta. Baci stellari Valeria.

LEGGI Elodie commenta le parole di Giorgia Meloni sulla “Lobby LGBT”: ‘Una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei’

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: SHUTTERSTOCK


Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno detto “Sì”. La nuotatrice ed il suo allenatore si sono sposati a Venezia (VIDEO)

Nadal e Shakira sono stati una coppia clandestina prima di Piquet. Parola del paparazzo Jordi Martin