Nessuno lo avrebbe mai immaginato visto l’amore che ha devastato la cantante a causa del tradimento subito per mano del compagno Gerard Piqué, eppure Shakira, prima del calciatore, ha avuto una relazione molto segreta e passionale con un altro asso dello sport: Rafael Nadal. La relazione tra la cantante ed il campione mondiale di tennis sarebbe nata mentre Shakira registrava il brano “Gipsy”, dove Nadal era protagonista e dove bacia proprio lei. I due erano sembrati molto vicini, ma non tanto da ipotizzare una relazione, tanto più perché Rafa era all’epoca fidanzato con Mery Perellò.

A parlare della liason segreta e in assoluta certezza è il paparazzo spagnolo Jordi Martin che ha dichiarato:

“All’epoca tutti parlavano di una liaison tra Shakira e il cantante Alejandro Sanz, ma in realtà i due sono sempre stati amici e lei frequentava Nadal”. Invece, poi, è apparso Piquet che si innamorò di Shakira durante i mondiali di calcio del 2010 a cui l’artista aveva regalato la colonna sonora “Waka Waka”. In quella occasione il calciatore disse: “Vincerò questo mondiale e ti inviterò a una cena romantica”.

E così deve essere stato visto che i due sono poi diventati una coppia da cui sono nati Milan e Sasha. L’amore tra le due star, tuttavia, è finito lo scorso giugno, data in cui è arrivata l’ufficializzazione della separazione. Poco tempo dopo, a creare ancora più tensioni, è arrivata la conferma del tradimento di Gerard Piqué quando è stato avvistato con la 23enne Clara Chia Martì con cui si frequenta tutt’ora. 

Crediti Foto: Pic Collage Simona Bastiani

TAG:
Alejandro Sanz Gerard Piquè Jordi Martin Nadal Shakira

ultimo aggiornamento: 28-08-2022


Valeria Marini shock: «Giorgia Meloni rispetta gli altri e soprattutto le donne». L’affondo di Selvaggia Lucarelli: «Dal gay pride al carro del vincitore è un attimo»

Biella, la lite familiare nel bar pasticceria e poi il fendente all’addome, muore 30enne