Tommaso Zorzi più e più volte ha espresso ad Alfonso Signorini il desiderio di poter avere al proprio fianco un concorrente gay e pare che il tanto atteso momento stia per arrivare, ma non si tratta di Cristiano Malgioglio che varcherà la porta rossa nella puntata di domani, bensì di Alex Di Giorgio, Olimpico di Londra 2012, dichiaratamente omosessuale.

L’allungamento del programma fino a metà febbraio ha costretto gli autori ad inserire nuovi volti, soprattuto perché, tra i vecchi, almeno un paio potrebbero cedere ed abbandonare prima della fine del Reality. Tra questi, appunto, ci sarebbe il nuotatore romano.

Di Giorgio, per Tommaso Zorzi, sarebbe un vero e proprio colpo al cuore poichè, in passato la star del web, secondo le parole di Alfonso Signorini, gli avrebbe messo gli occhi addosso senza avere in cambio nessuna attenzione:

“Io insieme agli autori abbiamo previsto un potenziale, non vi dico fidanzato perché è comunque una parola grossa, ragazzo che possa attirare le attenzioni di Tommaso Zorzi. Vi anticipo soltanto che in passato lui gli aveva messo gli occhi addosso, ma quest’ultimo non l’avrebbe preso minimamente in considerazione. Sicuramente quando questo ragazzo entrerà nella casa, varcando la famosa soglia rossa, a Tommy verrà un colpo”. 

Il nuotatore, in passato, è stato vittima di stalking da parte di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Ivano Marino, che lo minacciava di rivelare la sua omosessualità pubblicamente e che ha avuto anche una relazione con il cantante Marco Carta, chiamato a testimoniare in difesa di Di Giorgio.

Il suo ingresso, con ogni probabilità, avverrà nella seconda settimana di Dicembre come già annunciato da Signorini, il quale ha fatto anche altri nomi di potenziali concorrenti Vip come Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Carlotta Dell’Isola, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEX (@alex__digiorgio)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: alex__digiorgio/instagram

 

 


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Lady Gaga reciterà con Brad Pitt in un action movie

Coronavirus, bollettino di oggi 29 novembre