Seguici su

Gossip

Wanda Nara ricoverata in ospedale: potrebbe avere la leucemia

Il giornalista argentino Jorge Lanata durante il suo programma radiofonico a ‘Radio Mitre‘, ha dichiarato che Wanda Nara sarebbe ricoverata presso la clinica Los Arcos con forti dolori addominali e anomalie riscontrate ai globuli bianchi

Pubblicato

il

Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi: "Meglio che si sappia da me". Guendalina Rodriguez sta con il calciatore?

Wanda Nara sta male

Ore di paura e di preoccupazione per Wanda Nara. Secondo quanto riferiscono i media argentini, la moglie, nonché manager di Mauro Icardi, avrebbe una leucemia e le sue condizioni sarebbero preoccupanti.

Forti dolori addominali e anomalia ai globuli bianchi

Il giornalista Jorge Lanata durante il suo programma radiofonico a ‘Radio Mitre‘, ha dichiarato che Wanda Nara sarebbe ricoverata presso la clinica Los Arcos dallo scorso mercoledì notte con forti dolori addominali e soffrirebbe, dalle prime analisi, di un’infiammazione della milza e di un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi.

Si valuta intervento su midollo

Nel programma A la tarde su América Tv, il giornalista Marcelo Polino ha sostenuto che «si starebbe perfino valutando l’idea di intervenire sul midollo», come svelato da un’infermiera il cui nome è però rimasto ignoto.

Al momento Wanda Nara non ha fatto alcun comunicato: per lei parla l’assenza dai social a cui è molto presente.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *