Seguici su

Gossip

Belen e Stefano, è (di nuovo) crisi?

Dopo una vacanza a Ponza, i fan hanno notato strani movimenti social: sparita la foto dal profilo di Belen e via la fede nuziale dal dito del conduttore. La coppia sembrerebbe ancora una volta ai ferri corti

Pubblicato

il

Belen e Stefano, è (di nuovo) in crisi?
Belen e Stefano sorridenti e felici prima della presunta crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati?

C’è qualcosa di strano nell’aria di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che porti a pensare ad un’ennesima crisi di coppia. I due belli della tv italiana, infatti, dopo essersi concessi una vacanza a Ponza con Santiago e Luna Marì, la bimba che la showgirl ha avuto da Antonino Spinalbese, hanno messo in allarme i fan dopo che questi hanno notato alcuni strani movimenti sui loro social, tutt’altro che positivi.

La fede nuziale al dito di De Martino sparita e la foto cancellata dai social: i segnali della crisi

Uno dei primi segnali di cui si sono accorti i fan, è stata la fede nuziale al dito di Stefano De Martino che alla presentazione dei palinsesti Rai non c’era più. A condire i sospetti di una litigata tra Stefano e Belen, la presenza al fianco del conduttore napoletano di Alessia Marcuzzi, che i bene informati ricorderanno fosse stata tra i motivi presunti della prima separazione con la showgirl argentina, ma di cui la stessa non volle mai parlare. E non solo: a dare il colpo di grazia ad una situazione già compromessa di suo, la sparizione dal profilo di Belen della foto che ritraeva lei e De Martino felici in vacanza a Ponza.

Ovviamente sono solo supposizioni date da indizi, per le conferme da parte dei diretti interessati, restiamo in attesa (sperando che non arrivino). Che c’entri, anche, il periodo non bello che la showgirl sta attraversando dopo non essere stata riconfermata a Le Iene ed essere stata lasciata a casa da Piersilvio Berlusconi?

 

Crediti Foto whoopse instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *