Seguici su

Gossip

Viva Rai 2, Fedez: “Sarò direttore artistico”, ma è una bufala. La reazione del rapper e di Fiorello

Il marito di Chiara Ferragni è intervenuto telefonicamente nella trasmissione mattutina di Fiorello creando il panico, ma era un suo imitatore. Pronta la smentita sui social del cantante e del conduttore

Pubblicato

il

Viva Rai 2, Fedez: "Sarò direttore artistico", ma è una bufala. La reazione del rapper e di Fiorello
Fedez nei panni di Fiorello

Fedez smentisce Viva Rai 2

Questa mattina a Viva Rai 2 si è creato letteralmente il panico. Durante la trasmissione condotta da Fiorello, infatti, c’è stata una telefonata di Fedez che, a sorpresa, ha dichiarato che sarebbe stato il Direttore Artistico del Festival di Sanremo e, non contento, ha lanciato anche una notizia shock: a presentare la kermesse ligure sarebbe stata una donna. Ovviamente, il primo pensiero lo hanno tutti rivolto a sua moglie, Chiara Ferragni, già protagonista delle serate di apertura e di chiusura della scorsa edizione. Peccato che non fosse davvero lui, ma un imitatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

La bufala riportata in rete da Andrea Conti e la smentita ironica di Fedez

Dopo nemmeno pochi secondi dalla messa in onda, Andrea Conti, giornalista di TgCom, pensando di battere la concorrenza e lanciare la notizia in anteprima, ha pubblicato un tweet facendo andare in subbuglio il web. In pochi attimi, la notizia di Fedez a Sanremo ha fatto il giro del mondo, e colpendo, anzitutto, il rapper, il quale, si affrettato a smentire che al telefono fosse lui.

Fiorello:”Abbiamo fatto una burla, niente è come sembra”

Fiorello, considerato il re degli scherzi, anche in questa occasione si è dimostrato all’altezza di cotanta nominata. Il presentatore siciliano, alla fine della trasmissione, ha pubblicato un video dove ammetteva di avere fatto una burla, dando, tuttavia un consiglio ai giornalisti, in questo caso, a chi ha lanciato il falso scoop, Andrea Conti: “Verificate sempre le notizie”.

In fondo, però, Fiorello non avrebbe tutti i torti. Come vedreste, una volta che Amadeus dirà addio al Festival, Fedez sul palco dell’Ariston? Prima, ovviamente, bisognerebbe sistemare alcune controversie passate tra il rapper e l’azienda di Stato.

Un bel colpo d’occhio, no?

 

Crediti Foto Fedez Twitter

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *