Seguici su

Gossip

Tutti pazzi per Gabriele Ghione! Occhi puntati sul bel figlio d’arte: si aprono le porte di Mediaset per lui?

Il primogenito del famoso Jimmy, inviato di Striscia la Notizia, sta facendo parlare di sé, non solo per la sua bellezza. Scopriamo perché

Pubblicato

il

Tutti pazzi per Gabriele Ghione! Occhi puntati sul bel figlio d'arte: si aprono le porte di Mediaset per lui?
Gabriele Ghione, figlio di Jimmy, volto di Striscia la Notizia

Gabriele Ghione è la nuova star del web

E’ bastato un post di suo padre, Jimmy, volto noto all’interno di Striscia la Notizia, per scatenare l’interesse del web sul figlio Gabriele. Il ragazzo, la cui avvenenza è innegabile, ha colpito gli utenti, non solo per l’aspetto fisico prorompente, ma anche per le qualità scolastiche di cui proprio Jimmy ne è andato fiero su Instagram, attraverso la pubblicazione di un video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione)

“Ora usa le tue ali per conquistare il mondo. Orgoglioso di TE”, sono queste le parole di augurio che Jimmy ha rivolto al primogenito, fresco di ammissione all’Università del sud della California. Un video dove Gabriele si appresta ad intraprendere un nuovo percorso di vita, e dove spicca l’innegabile avvenenza del ragazzo, cosa, questa, che ha fatto letteralmente impazzire la rete.

Gabriele Ghione, chi è?

Il figlio di Jimmy Ghione e della sua ex, Tania Paganoni, oltre ad essere un bel ragazzo ed uno studente modello, è diventato maggiorenne da poco. Di lui si sa che prima di volare negli States ha frequentato l’American Overseas School, scuola privata romana e che ha anche un agente che lo segue nel mondo dello spettacolo. Potrebbe essere un volto di punta della rinnovata e meno “trashosa” Mediaset?

 

Crediti Foto gabrieleghione_/instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *