Stash, frontman dei the Kolors, saliti alla ribalta grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, è diventato padre di Grace, nata dalla relazione con Giulia Belmonte.

Il cantante ha annunciato così il lieto evento il 3 dicembre: “È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Due giorni più tardi la mamma, giornalista ed ex finalista di Miss Italia, ha scritto: “Eccomi qui.. in questi due giorni sono stata travolta da un vortice di emozioni inspiegabili!
Mi sento la donna più fortunata del mondo, quello che sto vivendo è davvero speciale.
Grace è bellissima, è identica al suo papà (che vorrei qui con me). Non riesco a toglierle gli occhi di dosso e a staccarmi dal suo profumo. Sto leggendo i vostri messaggi e voglio davvero ringraziarvi uno ad uno! Grazie di 💜“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Per la prima foto con la figlia invece il cantante ha composto questa dedica molto breve ma ricca di tutte le emozioni da novello padre: “Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

STASH – CHI E’

Antonio Stash Fiordispino, noto come Stash, è nato a Caserta il 7 luglio 1989 ed è il frontman dei The Kolors, gruppo con cui ha vinto nel 2015 “Amici, talent in cui poi è ritornato da insegnante.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Amici di Maria De Filippi Giulia Belmonte grace stash The Kolors

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Zaki e Regeni: Parlamento Ue vota a favore di risoluzione coordinata

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Robbie Williams, Ornella Vanoni, Tosca