Seguici su

Gossip

Separazione Totti-Ilary: il primo round va alla Blasi. La conduttrice terrà la casa all’Eur, la custodia dei figli e 12.500 euro di mantenimento

Secondo Dagospia Noemi Bocchi avrebbe voluto che Francesco versasse solo 2000 euro a figlio. Le visite a Isabel le deciderà un calendario disposto dal tribunale

Pubblicato

il

Separazione Totti-Ilary: il primo round va alla Blasi. La conduttrice terrà la casa all'Eur, la custodia dei figli e 12.500 euro di mantenimento
Francesco Totti e Ilary Blasi in piena causa di divorzio

Il tribunale ha emesso il verdetto provvisorio in attesa che il processo venga concluso

La prima decisione è arrivata: Francesco Totti, nonostante il rifiuto iniziale, nella causa di divorzio da Ilary Blasi, dovrà lasciare la casa all’Eur dove Ilary vivrà con i figli Christian, Chanel e Isabel, e non solo; la conduttrice ha ottenuto anche la loro custodia ed un assegno di mantenimento pari a 12.500 euro mensili.

Il clamoroso autogol per colpa di Noemi

Secondo Dagospia, il sito che per primo ha pubblicato le foto di Totti in compagnia di Noemi e che segue la faccenda da tempi non sospetti, la decisione del tribunale che vede al momento sconfitto Francesco Totti, sarebbe figlia di un clamoroso autogol fatto dall’attuale compagna, Noemi Bocchi, che ha spinto il pupone a rifiutare l’accordo stipulato dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, prima di dare le dimissioni dal caso, preparato assieme al legale di Ilary. L’accordo prevedeva che Totti versasse alla ex moglie 12 mila euro al mese a titolo di mantenimento per i loro figli. Fonti vicine alla donna, però, raccontano che Noemi avrebbe fatto pressioni sul fidanzato affinché insistesse a  versare alla ex moglie “solo” 2mila euro per ogni figlio. Da qui la decisione di Totti di non firmare il figlio preparato dalla Bernardini De Pace.

Cosa ha ottenuto Ilary? Casa, figli e assegno. Totti vedrà Isabel secondo un calendario stabilito dal tribunale

Alla fine, Totti, non solo ha dovuto versare una cifra superiore di 500 euro rispetto al primo accordo, ma ha anche dovuto pagare le spese straordinarie (rate scolastiche e costi imprevisti) suddivise nel 75% al padre e nel 25% alla madre. Per il momento, il tribunale ha disposto che a Ilary Blasi vada la custodia dei tre figli, la villa all’Eur e l’assegno da 12.500 euro. Per poter vedere Isabel, inoltre, l’ex capitano della Roma dovrà rispettare il calendario stabilito dal tribunale.

La stoccata di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Forte della prima vittoria sull’ex marito, Ilary Blasi, si è presentata con un look alla Farrah Fawcett, spavalda e tosta alla prima puntata dell’Isola dei famosi che è andata in onda lunedì 17 Aprile. La conduttrice, che è entrata in studio sulle note di “Freedom” di George Michael (prima frecciatina ndr), ha poi esordito alla conduzione con una frase che è stata una vera e propria stoccata a Francesco Totti.

“Tante cose sono cambiate, un uomo che era vicino a me, ora non c’è più…parlo di Nicola Savino”, dice Ilary ad inizio di puntata, lanciando un’evidente frecciatina all’ex marito da cui, nel modo di parlare e di fare le battute, non si è evidentemente ancora distaccata.

Come ha detto lei a Verissimo: “Bastian così, Ilary”, di Shakira ce n’è solo una.

Crediti Foto: Simona Bastiani

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *