L’avevamo lasciata lo scorso anno quando improvvisamente, da eliminata, non appariva più negli studi destando più di un sospetto agli occhi dei telespettatori che non la vedevano seduta nel parterre degli ex concorrenti. Gabriele Parpiglia, padrone di casa dello spazio Instagram del reality show più discusso e (oramai) longevo della tv, ovvero CASA CHI, aveva posto l’accento proprio sulla questione: «Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello».

L’abbiamo poi ritrovata ai microfoni di Rtl 102.5, dove la stessa vippona, aveva spiegato che le motivazioni fossero più semplici e banali di quanto si potesse pensare: «Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini», prendendo forse troppo sul serio questo ritorno visto che la ex di Mario Balotelli ha dichiarato proprio di recente di voler tentare ancora una volta ad entrare nella casa, sebbene, sempre parlando in radio, avesse dichiarato che «Molte persone non sono vere in tutto e per tutto, non vengono fuori per quello che poi sono realmente».

Al settimanale Vero, infatti, ha confessato che rifarebbe ancora una volta quella esperienza: “È stata un’esperienza che rifarei. Il Grande Fratello Vip ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso”.

Tutte parole vere, le sue, se non fosse che, se parlasse di cachet, sarebbe più credibile.

Crediti Foto: ficoraffaella/Instagram


Milano, 15enne accoltellato fuori da un centro commerciale da uno sconosciuto

Alex Nuccetelli, amico di Totti e Ilary: “Qualcosa di grave deve essere successo. Francesco parlerà a breve”