Non accenna minimamente a spegnersi il chiacchiericcio attorno alla coppia Totti-Ilary che si è separata lasciando sgomenti tutti i fan che li amavano e che vedevano in loro una vera famiglia. Ad alimentare il gossip ci pensano ovviamente i giornali del settore, nello specifico CHI e Novella2000, diretti da Alfonso Signorini e Roberto Alessi, che ad ogni uscita aggiungono altri tasselli alla tanto tormentata rottura.

Il settimanale del conduttore del GFVIP ha pubblicato le foto del “Pupone” a Sabaudia mentre raggiunge l’abitazione della presunta nuova compagna Noemi Bocchi in compagnia di amici, mentre quello dell’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, le parole dello storico amico della coppia, Alex Nuccetelli, che ha fatto delle rivelazioni molto importanti che getterebbero delle ombre sull’operato della ex letterina di Passaparola.

Secondo Nuccetelli, infatti, Totti non avrebbe mai abbandonato la famiglia, visto che per lui è un punto cardine della sua vita e confessa che proprio l’ex Capitano della Roma presto parlerà:

“Francesco non si sarebbe mai allontanato senza un valido motivo, la famiglia per lui è tutto e viene prima di ogni cosa. Per Ilary provava un amore esagerato e un’attrazione viscerale. Un anno e mezzo fa è successo qualcosa che gli ha dato molto fastidio e da quella volta il rapporto con Ilary è finito. Quello che so è che parlerà molto presto”.

Così, dopo i rumors che vorrebbero Ilary in studio a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin o a Belve da Francesca Fagnani, sono iniziate le varie ipotesi su quella che sarà la scelta di Francesco Totti in merito alle sue rivelazioni. E per gli umori neri che sembrano pervadere entrambi, all’orizzonte si intravede un’ennesima e antipatica “Guerra dei Rose’s” mediatica.

Crediti Foto: ciaksport/Instagram


Raffaella Fico al settimanale VERO: “Voglio tornare al GFVip”

Ballando con le Stelle, svelato il cast ufficiale. Milly Carlucci vorrebbe anche Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli